Perche' Gli Uomini Sposano Le Stronze E Lasciano Le Brave Ragazze??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia78
    Terrona doc
    • 04/10/09
    • 5207

    #1

    Perche' Gli Uomini Sposano Le Stronze E Lasciano Le Brave Ragazze??

    Dall'autrice di "Falli soffrire" un libro divertentissimo dove Sherry Argov, scrittrice statunitense, incoraggia le donne-zerbino a sviluppare il loro senso di indipendenza.
    Il libro sfata numerosi miti e soprattutto offre consigli al cosiddetto "sesso debole" per migliorarne l'autostima e il rapporto di coppia.
    Direte voi, perchè? Perchè nel 2010 molte donne non hanno ancora capito che in amore vince chi fugge!! Per anni magari fanno le brave donnine di casa, cucinando cenette sopraffine e magari trasformandosi in perfette geishe e poi quando il momento sarebbe maturo per l'agognato "SI" lui le lascia per sposare una che ai fornelli preferisce il ristorante e che magari gli si concede una volta su tre..insomma una vera stronza!

    Ma in realtà la stronza è una donna forte, consapevole e sicura di se stessa con una propria identità e che difende con i denti la sua indipendenza...l'autrice del romanzo dunque delinea in maniera piccante ed ironica cosa fa davvero innamorare gli uomini e cosa invece li spinge a fuggire a gambe levate...tutto quanto basta insomma a trasformare ognuna di noi in una stronza amata e rispettata per la vita

    Ve lo consiglio ragazze!
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone
  • terra
    distratta
    • 07/12/09
    • 12689

    #2
    dio mio, ma

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

    Comment

    • Bia78
      Terrona doc
      • 04/10/09
      • 5207

      #3
      una letturina allegra e leggera signora terra...niente di piu'...
      Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

      -- Giovanni Falcone

      Comment

      • Account eliminato1

        #4
        Per la stessa ragione per cui le donne sposano i bravi ragazzi e vanno a letto con gli stronzi.

        Comment

        • luigia80
          • 11/01/10
          • 774

          #5
          Esatto silenzio!!!

          Cmq è deprimente....dover imparare a comportarsi per tenersi un uomo!!!
          ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

          Comment

          • Userro
            'round midnight
            • 30/09/09
            • 2742

            #6
            Sì ragazze brave, avete ragione, leggete un libro che vendono all'esselunga per capire come essere stronze e tenervi gli uomini!


            che livello gente che livello...

            Comment

            • Bia78
              Terrona doc
              • 04/10/09
              • 5207

              #7
              oh! ma era solo un piccolo spunto per chiacchierare...sempre a sputare veleno..mah e boh


              che poi io sono diventata stronza molto prima di leggere sto libro..pensa te
              Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

              -- Giovanni Falcone

              Comment

              • Userro
                'round midnight
                • 30/09/09
                • 2742

                #8
                Guarda che essere stronzi è un difetto, non un pregio.

                Comment

                • Bia78
                  Terrona doc
                  • 04/10/09
                  • 5207

                  #9
                  [QUOTE=Userro;1119891]Guarda che essere stronzi
                  Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                  -- Giovanni Falcone

                  Comment

                  • circolo.pickwick.ter
                    gattara
                    • 09/12/09
                    • 1196

                    #10
                    [QUOTE=Userro;1119891]Guarda che essere stronzi
                    arpia certificata

                    Comment

                    • Iena
                      Banned
                      • 25/06/26
                      • 11949

                      #11
                      L'ho letto con fatica,

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #12
                        Ma secondo voi gli stronzi, in attività di servizio, si rendono conto di essere tali?
                        Voglio dire: la stronzaggine non è - a volte - un inconsapevole effetto collaterale dell'egoismo? Del fatto di agire per il proprio piacere ed il proprio interesse, fregandocene se accidentalmente pestiamo i piedi a qualcuno? Ed in questo senso, non siamo tutti un pò stronzi?
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Bia78
                          Terrona doc
                          • 04/10/09
                          • 5207

                          #13
                          [QUOTE=Jena Tettona;1120033]L'ho letto con fatica,
                          Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                          -- Giovanni Falcone

                          Comment

                          • Bia78
                            Terrona doc
                            • 04/10/09
                            • 5207

                            #14
                            [QUOTE=nahui;1120049]Ma secondo voi gli stronzi, in attivit
                            Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                            -- Giovanni Falcone

                            Comment

                            • Userro
                              'round midnight
                              • 30/09/09
                              • 2742

                              #15
                              Essere stronzi non è aver rispetto di se stessi, essere stronzi e non avere considerazione degli altri.

                              Comment

                              Working...