Perche' Gli Uomini Sposano Le Stronze E Lasciano Le Brave Ragazze??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia78
    Terrona doc
    • 04/10/09
    • 5207

    #31
    [QUOTE=Lilith9;1120187][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]A maggior ragione allora puoi farti pi
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

    -- Giovanni Falcone

    Comment

    • Sgarbiano
      Opinionista
      • 03/12/09
      • 121

      #32
      [QUOTE=Lilith9;1120187][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]A maggior ragione allora puoi farti pi
      "Umanit

      Comment

      • Lilith9
        Scelyna ๑
        • 22/10/09
        • 3053

        #33
        Originariamente Scritto da Sgarbiano Visualizza Messaggio
        Io penso che in assoluto non esista nulla di peggio al mondo delle donne.
        Originariamente Scritto da Sgarbiano Visualizza Messaggio
        Ma no sai voglio scegliere per bene tra le varie esibizioni di questa merce che si chiama donna quale comprarmi

        Pessimo affare comunque, dalla premessa. Con l'offerta sei stato bandito dall'asta.
        Mi sa che ti conviene usare la vetrina al massimo per specchiartici, consolandoti con il sollievo di esser sfuggito al peggio. E tutti felici e contenti.

        ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

        Comment

        • Bia78
          Terrona doc
          • 04/10/09
          • 5207

          #34
          Originariamente Scritto da Sgarbiano Visualizza Messaggio
          Ma no sai voglio scegliere per bene tra le varie esibizioni di questa merce che si chiama donna quale comprarmi
          bello mio mi sa che sei confuso tu...ripigliati v
          Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

          -- Giovanni Falcone

          Comment

          • Sgarbiano
            Opinionista
            • 03/12/09
            • 121

            #35
            Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio

            Pessimo affare comunque, dalla premessa. Con l'offerta sei stato bandito dall'asta.
            Mi sa che ti conviene usare la vetrina al massimo per specchiartici, consolandoti con il sollievo di esser sfuggito al peggio. E tutti felici e contenti.
            non mi risulta d'essere stato bandito e poi come suol dirsi chi disprezza vuol comprare
            "Umanit

            Comment

            • Userro
              'round midnight
              • 30/09/09
              • 2742

              #36
              Originariamente Scritto da Sgarbiano Visualizza Messaggio
              non mi risulta d'essere stato bandito e poi come suol dirsi chi disprezza vuol comprare
              sgarbiano ti devo parlare, contattami al ppp

              Comment

              • pomodoro grinzoso
                awesomeness
                • 25/09/09
                • 3512

                #37
                Secondo me la confusione che si fa spesso è che si chiama 'stronzo' una persona che ha semplicemente un carattere forte.

                Il discorso vale per entrambi i sessi.

                A me piacciono le donne di carattere, indipendenti, che san pensare con la loro testa, il che le rende chiaramente più sfuggenti nella misura in cui non si annullano nella relazione di coppia, come spessissimo avviene, mantenendo una loro sfera di autonomia nella quale io non potrò entrare.


                La cosa che ho sempre trovato insopportabile è questa:

                -cosa ti va di fare sta sera?
                -è uguale, mi basta stare con te...


                Si, vaaa bene, ciao.
                Moderatore Apocalisse

                Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                Comment

                • Lilith9
                  Scelyna ๑
                  • 22/10/09
                  • 3053

                  #38
                  Originariamente Scritto da Sgarbiano Visualizza Messaggio
                  non mi risulta d'essere stato bandito e poi come suol dirsi chi disprezza vuol comprare
                  Oh,dunque, alla fin della fiera stavi solo cercando di tirartela un po'.


                  [QUOTE=Risotto;1120297]La cosa che ho sempre trovato insopportabile

                  ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                  Comment

                  • Sgarbiano
                    Opinionista
                    • 03/12/09
                    • 121

                    #39
                    lilith o forse solo di spuntare il prezzo migliore
                    "Umanit

                    Comment

                    • Gloucester
                      Opinionista
                      • 29/03/06
                      • 5314

                      #40
                      Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggio
                      Ve lo consiglio ragazze!
                      Diffidare fortissimamente dei libri che pretendono di impartire delle istruzioni per l'uso; se han fallito persone del calibro di Socrate, di Epicuro, o di Seneca, a maggior ragione chiunque dopo di loro. A certi livelli credo sia molto pi

                      Comment

                      • Sergui
                        • 05/01/10
                        • 323

                        #41
                        tutte le brave ragazze che ho avuto non sapevano scopare.
                        parlo di minimo sindacale.
                        neanche quella di 40 anni. non si può fare corsi di fellatio a una che ha 13 anni più di te che già si vergogna se gliela lecchi.

                        Per anni magari fanno le brave donnine di casa, cucinando cenette sopraffine e magari trasformandosi in perfette geishe e poi quando il momento sarebbe maturo per l'agognato "SI" lui le lascia per sposare una che ai fornelli preferisce il ristorante e che magari gli si concede una volta su tre
                        una su tre , ma di qualità ?


                        lol ehi ma... dalla descrizione.... sono un fottuto bravo ragazzo !



                        p.s. le ragazze che sanno cucinare ci saranno anche , io non ne ho mai conosciuta una che cucinasse meglio di me.

                        o almeno decentemente , no buttare gli spaghetti in acqua fredda pd

                        Comment

                        • Lilith9
                          Scelyna ๑
                          • 22/10/09
                          • 3053

                          #42
                          Traumatica saggezza.
                          Sergui,secondo me puoi tentare anche tu l'impresa di stesura di un libro guida.
                          Se ti dice male, hai pur sempre l'alternativa del libro di cucina, no?
                          Pensaci

                          ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                          Comment

                          • Bia78
                            Terrona doc
                            • 04/10/09
                            • 5207

                            #43
                            [QUOTE=Sergui;1120802]tutte le brave ragazze che ho avuto non sapevano scopare.
                            parlo di minimo sindacale.
                            neanche quella di 40 anni. non si pu
                            Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                            -- Giovanni Falcone

                            Comment

                            • Spaitek
                              • 06/02/10
                              • 779

                              #44
                              Cio

                              Comment

                              • Bia78
                                Terrona doc
                                • 04/10/09
                                • 5207

                                #45
                                [QUOTE=Spaitek;1126543]Cio
                                Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                                -- Giovanni Falcone

                                Comment

                                Working...