non sperate di liberarvi dei libri - j.c. carri

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #16
    Rassicurati Gloucester: anch'io glossavo con minuzia e pignoleria, rinvii ad altri autori ed altre perversioni, ma non scrivo da Boston, bens
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • Gloucester
      Opinionista
      • 29/03/06
      • 5314

      #17
      Tranquilla, non mi attendo un futuro più roseo; attualmente il massimo delle mie aspirazioni post-laurea, a patto di arrivarci vivo, è trovare un posto da fermacarte (sì, fermacarte) in biblioteca capitolare.

      Comment

      • heliandros
        Opinionista
        • 06/12/09
        • 319

        #18
        [quote=Gloucester;1128209]Tranquilla, non mi attendo un futuro pi
        Izvije moz lev

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #19
          [QUOTE=terra;1125667]due uomini di grandissima cultura intervistati da jean-philippe de tonnac, che io conoscevo come autore della "rivoluzione asessuale". discutono del futuro dei libri di carta visto l'avvento degli e-book e dei vari supporti elettronici che a varie riprese sono stati indicati come gli eredi dei tradizionali tomi. da qui partono, almeno, e poi si scatenano fino a tirar fuori curiosit

          Comment

          • terra
            distratta
            • 07/12/09
            • 12689

            #20
            no, non l'hanno fatto. si parlava dell'oggetto libro e non dei contenuti.

            Moderatore Arte e letteratura


            terra

            Comment

            • circolo.pickwick.ter
              gattara
              • 09/12/09
              • 1196

              #21
              non si spero no

              Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
              no, non l'hanno fatto. si parlava dell'oggetto libro e non dei contenuti.
              potrei piangere (sto riordinando vent'anni di antologie e non riesco a liberarmene, neanche del guglielmino grosser, non so se rendo l'idea)
              arpia certificata

              Comment

              Working...