non sperate di liberarvi dei libri, ma...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • circolo.pickwick.ter
    gattara
    • 09/12/09
    • 1196

    #1

    non sperate di liberarvi dei libri, ma...

    ... premesso che io soffro fisicamente a liberarmi dei libri e la cosa
    arpia certificata
  • terra
    distratta
    • 07/12/09
    • 12689

    #2
    fahrenheit 421!

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

    Comment

    • circolo.pickwick.ter
      gattara
      • 09/12/09
      • 1196

      #3
      Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
      fahrenheit 421!
      io pensavo a una specie di suttee per interposto libro.
      magari
      arpia certificata

      Comment

      • Lilith9
        Scelyna ๑
        • 22/10/09
        • 3053

        #4
        Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
        fahrenheit 421!

        Per farli fuori tutti almeno 451 , ma io alzerei ancora il tiro




        Comunque ,circolo, ti stavo suggerendo di regalarli a qualcuno che gradirebbe, così, se ti venisse voglia di rileggerne uno, potresti sempre chiederlo in prestito... ma poi ho letto questo appuntino:


        Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio

        restano un bel po' di libri che so già che non leggerò mai più ma non voglio vedere né dispersi né perduti né in mani altrui.

        Dunque , mi arrendo

        ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

        Comment

        • terra
          distratta
          • 07/12/09
          • 12689

          #5
          Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
          almeno 451 ,
          cribbio, da dove m'

          Moderatore Arte e letteratura


          terra

          Comment

          • circolo.pickwick.ter
            gattara
            • 09/12/09
            • 1196

            #6
            [QUOTE=terra;1136247]cribbio, da dove m'
            arpia certificata

            Comment

            • terra
              distratta
              • 07/12/09
              • 12689

              #7
              vabbe', il concetto s'

              Moderatore Arte e letteratura


              terra

              Comment

              • Lilith9
                Scelyna ๑
                • 22/10/09
                • 3053

                #8
                Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                cribbio, da dove m'è uscito quel 2?

                Ma anche a 421 qualche tipo di carta brucerà sicuro! No problem, basta dividere i mucchi, il tuo concetto era chiarissimo.

                ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                Comment

                • terra
                  distratta
                  • 07/12/09
                  • 12689

                  #9
                  [QUOTE=Lilith9;1136258][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
                  Ma anche a 421 qualche tipo di carta brucer

                  Moderatore Arte e letteratura


                  terra

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #10
                    ...ne dispersi, ne perduti, ne in mano altrui...

                    uhmm.... fammi pensare.....

                    non c'
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Gloucester
                      Opinionista
                      • 29/03/06
                      • 5314

                      #11
                      Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
                      la domanda è: incorro in sanzioni penali se li porto in campagna e appena spiove ne faccio un falò alla vichinga? (in cortile di proprietà, son persona civile)

                      altri suggerimenti?
                      Uhm. In merito ai libri rivendico l'esigenza assoluta del possesso, ma non sono possessivo sino al cupio dissolvi; preferirei sicuramente vederli in mano altrui (una mano civile, ovviamente) piuttosto che dispersi o, peggio, distrutti. Parto sempre dal presupposto che, se tutto va come deve andare, i miei libri mi sopravviveranno; sì che io ne sono proprietario solo temporaneamente, ed in un contesto più ampio sono solo chiamato ad essere parte e continuatore di una tradizione (intesa nell'accezione di traditio). Altri suggerimenti non ne ho, personalmente ho risolto il problema frazionandoli in tre abitazioni.

                      Comment

                      • circolo.pickwick.ter
                        gattara
                        • 09/12/09
                        • 1196

                        #12
                        [QUOTE=Gloucester;1136292]Uhm. In merito ai libri rivendico l'esigenza assoluta del possesso, ma non sono possessivo sino al cupio dissolvi; preferirei sicuramente vederli in mano altrui (una mano civile, ovviamente) piuttosto che dispersi o, peggio, distrutti. Parto sempre dal presupposto che, se tutto va come deve andare, i miei libri mi sopravviveranno; s
                        arpia certificata

                        Comment

                        • borzo
                          Opinionista
                          • 03/02/10
                          • 89

                          #13
                          regalameli. no sul serio bruciare libri e' un crimine regalali alle biblioteche piuttosto.
                          [SIZE="1"]Non capisco per quali ragioni

                          Comment

                          • bvzpao
                            Opinionista
                            • 08/12/09
                            • 1272

                            #14
                            [QUOTE=circolo.pickwick.ter;1136233]... premesso che io soffro fisicamente a liberarmi dei libri e la cosa

                            Comment

                            Working...