nudo artistico si pu

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pollocianotico
    • 02/08/10
    • 123

    #1

    nudo artistico si pu

    visto che il mio corpo
    "ghi pensi mi"
  • Account eliminato1

    #2
    Ti do un margine di 2 post per dare un senso a questo thread.

    Se ci riuscirai bene.
    Se non ci riuscirai penserò che sei solo un imbecille venuto a trollare e giocherò a freccette col tuo account.

    Comment

    • pollocianotico
      • 02/08/10
      • 123

      #3
      [QUOTE=Silenzio;1222696]Ti do un margine di 2 post per dare un senso a questo thread.

      Se ci riuscirai bene.
      Se non ci riuscirai penser
      "ghi pensi mi"

      Comment

      • Account eliminato1

        #4
        Il primo è andato.

        Te ne resta uno.

        Comment

        • pollocianotico
          • 02/08/10
          • 123

          #5
          [QUOTE=Silenzio;1222719]Il primo
          "ghi pensi mi"

          Comment

          • Account eliminato1

            #6
            [QUOTE=pollocianotico;1222726]scusama a me sembra chiaro quello che ho richiesto.
            Posso inserire foto di nudo integrale con genitali in evidenza? E' chiaro cos

            Comment

            • pollocianotico
              • 02/08/10
              • 123

              #7
              beh allora se non posso chiedo scusa e la chiusura di questo topic che è inutile.
              epensare che c'è gente che paga perandare vedere foto di nudo artistico e qui non si può...ma posso comprendere, probabilmente avete un "pubblico" anche giovane che non ha mai visto un nudo.....
              "ghi pensi mi"

              Comment

              • Lilith9
                Scelyna ๑
                • 22/10/09
                • 3053

                #8
                O magari semplicemente non vogliamo vedere te e preferiamo pagare per vedere altro. Non affaticarti a mostrare per cercare di vendere la mercanzia.

                ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                Comment

                • pollocianotico
                  • 02/08/10
                  • 123

                  #9
                  Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
                  O magari semplicemente non vogliamo vedere te e preferiamo pagare per vedere altro. Non affaticarti a mostrare per cercare di vendere la mercanzia.
                  era solo arte, possibile che non capiate?
                  "ghi pensi mi"

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #10
                    Originariamente Scritto da pollocianotico Visualizza Messaggio
                    era solo arte, possibile che non capiate?
                    Stai rivisitando il genere della "natura morta" ?

                    Comment

                    • pomodoro grinzoso
                      awesomeness
                      • 25/09/09
                      • 3512

                      #11
                      Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza Messaggio
                      Stai rivisitando il genere della "natura morta" ?
                      Moderatore Apocalisse

                      Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                      Comment

                      • pollocianotico
                        • 02/08/10
                        • 123

                        #12
                        Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza Messaggio
                        Stai rivisitando il genere della "natura morta" ?
                        beh si volendo si pu
                        "ghi pensi mi"

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #13
                          dai dimmelo solo a me , perch

                          Comment

                          • terra
                            distratta
                            • 07/12/09
                            • 12689

                            #14
                            toh, questo

                            Moderatore Arte e letteratura


                            terra

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #15
                              tanta arte veramente , quasi impressionante

                              Comment

                              Working...