nudo artistico si pu

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pollocianotico
    • 02/08/10
    • 123

    #16
    [QUOTE=terra;1223057]toh, questo
    "ghi pensi mi"

    Comment

    • Terrone Maledetto
      Opinionista
      • 29/09/09
      • 3953

      #17
      Tecnicamente potrebbe essere arte.
      Trattondosi del tuo peno no.
      Hymni Kombetar

      Comment

      • terra
        distratta
        • 07/12/09
        • 12689

        #18
        [QUOTE=pollocianotico;1223161]uhm se lo dici tu.
        l'arte

        Moderatore Arte e letteratura


        terra

        Comment

        • pollocianotico
          • 02/08/10
          • 123

          #19
          [QUOTE=terra;1223191]idiota, se avessi voluto mettere un superdotato avrei scelto un mapplethorpe diverso. forse non hai capito che questo non
          "ghi pensi mi"

          Comment

          • Lex
            #trollingeveryday
            • 11/04/10
            • 6422

            #20
            ahahaha bolognese e nasa

            cazzo il clichè perfetto
            schusa sono scemo
            si ono che sono scemo
            mi ritengo scemo

            Comment

            • Terrone Maledetto
              Opinionista
              • 29/09/09
              • 3953

              #21
              Originariamente Scritto da pollocianotico Visualizza Messaggio
              rinuncio all'inserimento delle foto
              Hymni Kombetar

              Comment

              • pollocianotico
                • 02/08/10
                • 123

                #22
                [QUOTE=Lex;1223223]ahahaha bolognese e nasa

                cazzo il clich
                "ghi pensi mi"

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #23
                  Originariamente Scritto da pollocianotico Visualizza Messaggio
                  Poi probabilmente a te piace l'idea che il tipo sia un superdotato e ti piacerebbe che fosse in un glory hole e tu dall'altra parte.
                  Uao, improvvisi anche pareri su cosa piacerebbe o non piacerebbe agli altri?!
                  Dai, fai parte anche tu della folta schiera degli "Spicologi da forum"?!

                  [quote]Comunque ti capisco, anche io da buon bisessuale vorrei avere uno cos

                  Comment

                  • pollocianotico
                    • 02/08/10
                    • 123

                    #24
                    Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza Messaggio
                    Uao, improvvisi anche pareri su cosa piacerebbe o non piacerebbe agli altri?!
                    Dai, fai parte anche tu della folta schiera degli "Spicologi da forum"?!
                    beh, psicologo lo sono veramente ed anche piuttosto famoso a dire il vero... forse
                    "ghi pensi mi"

                    Comment

                    • Lex
                      #trollingeveryday
                      • 11/04/10
                      • 6422

                      #25
                      [QUOTE=pollocianotico;1223455]beh, psicologo lo sono veramente ed anche piuttosto famoso a dire il vero... forse
                      schusa sono scemo
                      si ono che sono scemo
                      mi ritengo scemo

                      Comment

                      • pomodoro grinzoso
                        awesomeness
                        • 25/09/09
                        • 3512

                        #26
                        [QUOTE=pollocianotico;1223455]beh, psicologo lo sono veramente ed anche piuttosto famoso a dire il vero... forse
                        Moderatore Apocalisse

                        Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                        Comment

                        • pollocianotico
                          • 02/08/10
                          • 123

                          #27
                          Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
                          mmm, parli in maggior parte di strappone... ti ho scoperto!

                          Esatto, parlo soprattutto di strappone perch
                          "ghi pensi mi"

                          Comment

                          • Domino
                            Opinionista
                            • 06/08/10
                            • 16

                            #28
                            Ma se il suo organo genitale
                            [FONT="Franklin Gothic Medium"]Words are flying out like

                            endless rain into a paper cup.

                            They slither while they pass,

                            They slip away across the universe.
                            [/FONT]

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #29
                              [QUOTE=Domino;1224904]Ma se il suo organo genitale

                              Comment

                              • Domino
                                Opinionista
                                • 06/08/10
                                • 16

                                #30
                                L'arte è soggettiva.
                                Giàcchè lui lo considera tale, possiamo dirlo arte?
                                [FONT="Franklin Gothic Medium"]Words are flying out like

                                endless rain into a paper cup.

                                They slither while they pass,

                                They slip away across the universe.
                                [/FONT]

                                Comment

                                Working...