S
Le donne e l'arte
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Bauxite;1266661]
Credo che, a maggior ragione, per quanto riguarda l'ambito femminile, forse una formula convincente sarebbe quella delle installazioni o delle mostre all'aperto, per arrivare l
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
No, non definirei cosOriginariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioOddio, non so a che veterofemminismo fai riferimento tu, ma a me risulta che lo stile del tempo fosse molto molto differente da quello delle Guerrilla.Last edited by Acquerapide; 12-11-2010, 14:00.
Comment
-
Non capisco cosa ci sia di negativo nell'essere soggetto d'arte.
Comment
-
Per "soggetto" intendi l'individuo che agisce e fa arte o intendi piuttosto "argomento/tema"?
Nel primo caso nessun problema, nel secondo nemmeno, nel secondo senza il primo c'
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Ah scusami, hai ragione, intendevo proprio oggetto, argomento, tema rappresentato. Se qualche artista volesse rappresentarmi, ne sarei onorato.
Comment


Comment