E questo secondo te avviene? Secondo me se si unissero le persone con i capelli rossi potrebbero fare lo stesso manifesto.
Il riconoscimento della propria arte
Ma lo dici a sensazione o in base a qualche dato? Bwt a me pare che il riconoscimento dell'artista, attualmente, passi dal mercato, potrebbe pure essere che le donne artiste abbiano temi che "vendono poco" e qua torniamo all'eterno problema delle donne che non votano altre donne.
Forse nemmeno le comprano, inteso comprano la loro arte.
Lo dico in base ai dati.
E se anche lo paragoniamo alle donne che non votano le donne resta il problema che donne da votare non ce ne sono, allo stesso modo
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Erin quando dici al grande pubblico "arte moderna" la maggior parte delle persone, la grande maggioranza, si immagina quei musei dove rischi di appendere la giacca ad un'opera d'arte senza accorgertene, non a un degas. Lo sappiamo tutti e chi fa un messaggio del genere lo sa.
Non solo, ma anche chi ha la cultura di distinguere, leggendo velocemente un cartello (la cartellonistica
[QUOTE=erin;1267527]Lo dico in base ai dati.
E se anche lo paragoniamo alle donne che non votano le donne resta il problema che donne da votare non ce ne sono, allo stesso modo
Peccato che uno spazio creato da donne per le donne rimane sempre e comunque un ambito di nicchia.
.
Ma allora lo vedi e no che tu vorresti che gli uomini creassero spazi per le donne, se gli spazi che vi create da sole non funzionano, se la vostra arte non vende, se quando ci sono candidate donne non le votate, oh, ma prima di dare la colpa al maschio fallocrate due domande ve le siete fatte?
Ma allora lo vedi e no che tu vorresti che gli uomini creassero spazi per le donne, se gli spazi che vi create da sole non funzionano, se la vostra arte non vende, se quando ci sono candidate donne non le votate, oh, ma prima di dare la colpa al maschio fallocrate due domande ve le siete fatte?
Chi
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;1267551]Io non so che messaggio arrivi all'italiano medio.
I vari esperti di comunicazione dicono che il messaggio spesso arriva solo a chi
Comment