Originariamente Scritto da Il cavaliere nero
Visualizza Messaggio
L'ultimo dipinto o l'ultima scultura...
Collapse
X
-
-
Giovanni, Cavaliere. Giovanni, l'Apostolo piu' giovane del gruppo. L'unico che rimase sotto la Croce.amate i vostri nemici
Comment
-
Ahahahaha te pareva.....e di chi avrebbe preso il posto, visto che a cena con Gesu' c'erano 12 persone?
Bravo, continua a leggere Dan Brown, che ti famate i vostri nemici
Comment
-
[ATTACH]23646[/ATTACH]
Ivan Konstantinovich Ayvazovskiy - The Black Sea (Черное море)
d0789caea28353ea405391bd8f03dc8b.jpg
Isaak Ilich Levitan - Evening bells (Вечерний звон)[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
Grazie,Hydra.Sono di una bellezza commovente.Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio[ATTACH]23646[/ATTACH]
Ivan Konstantinovich Ayvazovskiy - The Black Sea (Черное море)
[ATTACH]23647[/ATTACH]
Isaak Ilich Levitan - Evening bells (Вечерний звон)
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1320365]Ahahahaha te pareva.....e di chi avrebbe preso il posto, visto che a cena con Gesu' c'erano 12 persone?
Bravo, continua a leggere Dan Brown, che ti fLast edited by Il cavaliere nero; 31-08-2011, 07:10.
Comment
-

L'illuminazione del Cremlino, Isaac Levitan Ilich
Questo pittore merita di essere "visto" tutto : grazie, Hydra.Dopo la letteratura russa sto amando molto anche la pittura!
Ivan Konstantinovich Ayvazovskiy
Comment
-
-
-
Lo so, mi sono stupita di come io non lo conoscessi. La Trediakovskij mi ha aperto un mondo.Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
L'illuminazione del Cremlino, Isaac Levitan Ilich
Questo pittore merita di essere "visto" tutto : grazie, Hydra.Dopo la letteratura russa sto amando molto anche la pittura![SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
dove?Originariamente Scritto da Jem7 Visualizza Messaggioquesta ieri
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
-
Solitamente non amo i graffitisti, ma un favoloso dipinto di BLU, qui il link: http://koikoikoi.com/wp-content/uplo...1/img_0149.jpg
saluti
Comment






Comment