L'ultimo dipinto o l'ultima scultura...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il cavaliere nero
    • 15/05/10
    • 1741

    #31
    Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio




    San Giovanni o...La Maddalena?
    San Giovanni o...La Maddalena?

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #32
      Giovanni, Cavaliere. Giovanni, l'Apostolo piu' giovane del gruppo. L'unico che rimase sotto la Croce.
      amate i vostri nemici

      Comment

      • d'alessio
        Opinionista
        • 28/07/11
        • 585

        #33
        No,

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #34
          Ahahahaha te pareva.....e di chi avrebbe preso il posto, visto che a cena con Gesu' c'erano 12 persone?
          Bravo, continua a leggere Dan Brown, che ti f
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Hydra
            Silent war
            • 29/01/08
            • 4041

            #35
            [ATTACH]23646[/ATTACH]
            Ivan Konstantinovich Ayvazovskiy - The Black Sea (Черное море)


            d0789caea28353ea405391bd8f03dc8b.jpg
            Isaak Ilich Levitan - Evening bells (Вечерний звон)
            [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

            [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

            Comment

            • Il cavaliere nero
              • 15/05/10
              • 1741

              #36
              Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
              [ATTACH]23646[/ATTACH]
              Ivan Konstantinovich Ayvazovskiy - The Black Sea (Черное море)


              [ATTACH]23647[/ATTACH]
              Isaak Ilich Levitan - Evening bells (Вечерний звон)
              Grazie,Hydra.Sono di una bellezza commovente.

              Comment

              • Il cavaliere nero
                • 15/05/10
                • 1741

                #37
                [QUOTE=conogelato;1320365]Ahahahaha te pareva.....e di chi avrebbe preso il posto, visto che a cena con Gesu' c'erano 12 persone?
                Bravo, continua a leggere Dan Brown, che ti f
                Last edited by Il cavaliere nero; 31-08-2011, 07:10.

                Comment

                • Il cavaliere nero
                  • 15/05/10
                  • 1741

                  #38


                  L'illuminazione del Cremlino, Isaac Levitan Ilich



                  Questo pittore merita di essere "visto" tutto : grazie, Hydra.Dopo la letteratura russa sto amando molto anche la pittura!
                  Ivan Konstantinovich Ayvazovskiy

                  Цитата сообщения Poloma_A Прочитать целикомВ свой цитатник или сообщество! Художник Айвазовский Мне очень нравятся картины художников-маринистов. Один из них Иван Константинович Айвазовский. Биография Айвазовского Иван Конста...

                  Comment

                  • Il cavaliere nero
                    • 15/05/10
                    • 1741

                    #39
                    E adesso un salto sul Futurismo


                    Comment

                    • Il cavaliere nero
                      • 15/05/10
                      • 1741

                      #40
                      "Arte" moderna?


                      Comment

                      • Hydra
                        Silent war
                        • 29/01/08
                        • 4041

                        #41
                        Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio


                        L'illuminazione del Cremlino, Isaac Levitan Ilich



                        Questo pittore merita di essere "visto" tutto : grazie, Hydra.Dopo la letteratura russa sto amando molto anche la pittura!
                        Lo so, mi sono stupita di come io non lo conoscessi. La Trediakovskij mi ha aperto un mondo.
                        [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                        [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                        Comment

                        • Jem7
                          Ignorante
                          • 25/05/06
                          • 477

                          #42
                          questa ieri


                          Ne ignoro tutto.

                          Comment

                          • terra
                            distratta
                            • 07/12/09
                            • 12689

                            #43
                            Originariamente Scritto da Jem7 Visualizza Messaggio
                            questa ieri
                            dove?

                            Moderatore Arte e letteratura


                            terra

                            Comment

                            • Il cavaliere nero
                              • 15/05/10
                              • 1741

                              #44
                              Una sola certezza : il fotografo dell'opera

                              Comment

                              • Cogito
                                Opinionista
                                • 10/11/11
                                • 17

                                #45
                                Solitamente non amo i graffitisti, ma un favoloso dipinto di BLU, qui il link: http://koikoikoi.com/wp-content/uplo...1/img_0149.jpg

                                saluti

                                Comment

                                Working...