dove si trova?
L'ultimo dipinto o l'ultima scultura...
Collapse
X
-
fantasticoOriginariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
L'illuminazione del Cremlino, Isaac Levitan Ilich
Questo pittore merita di essere "visto" tutto : grazie, Hydra.Dopo la letteratura russa sto amando molto anche la pittura!
Ivan Konstantinovich Ayvazovskiy
http://www.liveinternet.ru/users/rebinka/post160453621
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
-
mi piace schiele, e mi piace anche klimt ma il bacioFile Allegati
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Naturalmente. Direi che la Monna LisaOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiola contempli mentre leggi freud?[B]La paura ci ancora al suolo, ma
Comment
-
[QUOTE=terra;1339657]mi piace schiele, e mi piace anche klimt ma il bacioFile Allegati
Comment
-
molto anni fa, in viaggio di lavoro a ginevra, visitai una mostra sul tema del minotauro. rimasi molto colpita dai quadri di dalOriginariamente Scritto da shez Visualizza Messaggiopiacciono entrambi anche a me, moltissimo.
tra l'altro, andando anche OT, preferisco gli abbracci ai baci
[ATTACH=CONFIG]23948[/ATTACH]
And Then We Saw The Daughters of the Minotaur - Leonora Carrington (1953)
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Un arco e una cancellata in muratura con il tramonto che si intravede. Complicato da spiegare, appena finisco posto la fotoOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiosoggetto?
[B]La paura ci ancora al suolo, ma
Comment

Comment