L'ultimo dipinto o l'ultima scultura...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terra
    distratta
    • 07/12/09
    • 12689

    #46
    dove si trova?

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

    Comment

    • Cogito
      Opinionista
      • 10/11/11
      • 17

      #47
      Berlino, quartiere di kreuzberg! Ti piace?
      Ora ti linko un suo video...ripeto non amo i graffitisti ma questo ragazzo

      Comment

      • terra
        distratta
        • 07/12/09
        • 12689

        #48
        non posso dire che mi piaccia lo stile, ma l'idea s

        Moderatore Arte e letteratura


        terra

        Comment

        • Cogito
          Opinionista
          • 10/11/11
          • 17

          #49
          Si...quello che penso io. Nemmeno io amo lo stile, suppongo abbia avuto bisogno di una squadra di persone per portare a termine questo lavoro in tempi decenti.
          Mi andava di segnalarlo perch

          Comment

          • alienor
            Opinionista
            • 07/12/11
            • 2310

            #50
            Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio


            L'illuminazione del Cremlino, Isaac Levitan Ilich



            Questo pittore merita di essere "visto" tutto : grazie, Hydra.Dopo la letteratura russa sto amando molto anche la pittura!
            Ivan Konstantinovich Ayvazovskiy

            http://www.liveinternet.ru/users/rebinka/post160453621
            fantastico
            Gutta cavat lapidem.

            Comment

            • alienor
              Opinionista
              • 07/12/11
              • 2310

              #51
              Gustav Klimt

              Gutta cavat lapidem.

              Comment

              • shez
                sehnsucht
                • 08/04/10
                • 811

                #52
                tumblr_lu8wfik7Rm1qgm6uqo1_500.jpg

                Egon Schiele, [I]L

                Comment

                • terra
                  distratta
                  • 07/12/09
                  • 12689

                  #53
                  mi piace schiele, e mi piace anche klimt ma il bacio
                  File Allegati

                  Moderatore Arte e letteratura


                  terra

                  Comment

                  • Il Conte
                    Opinionista
                    • 30/12/11
                    • 289

                    #54
                    Confesso che una delle mie manie
                    [B]La paura ci ancora al suolo, ma

                    Comment

                    • terra
                      distratta
                      • 07/12/09
                      • 12689

                      #55
                      la contempli mentre leggi freud?

                      Moderatore Arte e letteratura


                      terra

                      Comment

                      • Il Conte
                        Opinionista
                        • 30/12/11
                        • 289

                        #56
                        Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                        la contempli mentre leggi freud?
                        Naturalmente. Direi che la Monna Lisa
                        [B]La paura ci ancora al suolo, ma

                        Comment

                        • shez
                          sehnsucht
                          • 08/04/10
                          • 811

                          #57
                          [QUOTE=terra;1339657]mi piace schiele, e mi piace anche klimt ma il bacio
                          File Allegati

                          Comment

                          • Il Conte
                            Opinionista
                            • 30/12/11
                            • 289

                            #58
                            Non so se vale, sto finendo di affrescare una parete dell'ingresso. Magari quando ho terminato posto una foto...
                            [B]La paura ci ancora al suolo, ma

                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #59
                              Originariamente Scritto da shez Visualizza Messaggio
                              piacciono entrambi anche a me, moltissimo.
                              tra l'altro, andando anche OT, preferisco gli abbracci ai baci

                              [ATTACH=CONFIG]23948[/ATTACH]
                              And Then We Saw The Daughters of the Minotaur - Leonora Carrington (1953)
                              molto anni fa, in viaggio di lavoro a ginevra, visitai una mostra sul tema del minotauro. rimasi molto colpita dai quadri di dal

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              • Il Conte
                                Opinionista
                                • 30/12/11
                                • 289

                                #60
                                Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                                soggetto?
                                Un arco e una cancellata in muratura con il tramonto che si intravede. Complicato da spiegare, appena finisco posto la foto
                                [B]La paura ci ancora al suolo, ma

                                Comment

                                Working...