Legge bipartisan sul costo della cultura.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo stregatto
    persona non grata
    • 15/08/10
    • 3387

    #1

    Legge bipartisan sul costo della cultura.

    [B]Libri, mai pi
    http://engineersandmanagers.pen.io/
  • terra
    distratta
    • 07/12/09
    • 12689

    #2
    dato che gi

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

    Comment

    • lo stregatto
      persona non grata
      • 15/08/10
      • 3387

      #3
      L'orgasmo di Laterza mi ha schizzato il monitor, mentre fumana una sigaretta tenendo una mano sul culo della cultura ha detto che ora si aiuteranno le biblioteche.
      Poi ha lasciato un numero di telefono falso.
      http://engineersandmanagers.pen.io/

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #4
        Di piccoli librai ne esistono davvero rari esemplari, la concorrenza delle grandi case editrici - che in Italia sono sempre le stesse e le solite e gestiti da un'oligarchia di imprenditori - prima ancora dell'avvento delle librerie virtuali, ne ha affossati un bel po'.
        Con un mercato in Italia che sta messo al peggio in Europa, mettere una soglia, per decisioni che possono essere valutate da caso a caso e da chi

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #5
          Ah, che sia bipartisan

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #6
            a me sembra la solita katsata partorita da dinosauri dal piccolo encefalo;

            a parte la comprensibile suggestione romantica del piccolo esercente librario che lotta contro le majors, un po' da scontro Hanks-Ryan, non so come una norma del genere possa dimostrare tenuta stagna a livello europeo...

            cosa impedirebbe ad Amazon France di vendere libri in italiano, praticamente con un risibile sovrapprezzo di spedizione ? E cosa impedirebbe di classificare con qualche escamotage il libro come "usato" anche se non lo
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #7
              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
              a parte la comprensibile suggestione romantica del piccolo esercente librario che lotta contro le majors, un po' da scontro Hanks-Ryan
              Avevo pensato anch'io a quel film.
              Poi ho smesso subito perch

              Comment

              • lo stregatto
                persona non grata
                • 15/08/10
                • 3387

                #8
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                a me sembra la solita katsata partorita da dinosauri dal piccolo encefalo;
                :
                Anche tu hai sentito l'intervista a Laterza eh.
                http://engineersandmanagers.pen.io/

                Comment

                • terra
                  distratta
                  • 07/12/09
                  • 12689

                  #9
                  Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
                  Anche tu hai sentito l'intervista a Laterza eh.
                  io no, che dice?

                  Moderatore Arte e letteratura


                  terra

                  Comment

                  • lo stregatto
                    persona non grata
                    • 15/08/10
                    • 3387

                    #10
                    Boh si vantava tantissimo per l'approvazione di questa legge, pare scritta direttamente di suo pugno.

                    Peraltro non capisco cosa impedisca di fare un 3x2 tanto inviso a Bauxite quando la legge parla solo di sconti sul prezzo di listino.

                    E se posso capire un libraio che decida di scontare un libro e proprio quel libro, mi pare che un 3X2 sia proprio da amazon, grandi librerie ecc ecc..

                    Ha anche delirato sull'angolo editoria all'interno della grande distribuzione.
                    http://engineersandmanagers.pen.io/

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #11
                      Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
                      Peraltro non capisco cosa impedisca di fare un 3x2 tanto inviso a Bauxite quando la legge parla solo di sconti sul prezzo di listino
                      A me fa specie la richiesta, non la possibilit

                      Comment

                      • terra
                        distratta
                        • 07/12/09
                        • 12689

                        #12
                        domani saccheggio ibs.

                        Moderatore Arte e letteratura


                        terra

                        Comment

                        • lo stregatto
                          persona non grata
                          • 15/08/10
                          • 3387

                          #13
                          [QUOTE=Bauxite;1316089]A me fa specie la richiesta, non la possibilit
                          http://engineersandmanagers.pen.io/

                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #14
                            Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
                            Anche tu hai sentito l'intervista a Laterza eh.
                            no, ma ho avuto modo di confrontarmi spessissimo, sia per lavoro, sia per amicizia, con questi problemi;
                            il fatto
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • lo stregatto
                              persona non grata
                              • 15/08/10
                              • 3387

                              #15
                              [QUOTE=axeUgene;1316097]no, ma ho avuto modo di confrontarmi spessissimo, sia per lavoro, sia per amicizia, con questi problemi;
                              il fatto
                              http://engineersandmanagers.pen.io/

                              Comment

                              Working...