Io non so assolutamente quali siano i costi ed i margini di guadagno nel settore, ma da consumatore ho la percezione di un "prezzo giusto" e di un "prezzo eccessivo". Per me l'industria discografica
Legge bipartisan sul costo della cultura.
Collapse
X


Comment