aggiungerei anche nel mondo che ci circonda, non solo nel prossimo....non
dio...
Collapse
X
-
anche io tollero poco i fanatismi e spesso tra quelli di un ateo e quelli di un religioso fondamentalista mi accorgo che c'l 'importante
Comment
-
-
Non so come mai non sono mai intervenuta in questa discussione. Forse un po' di timore, dal momento che la mia posizione contrasta con la maggior parte delle altre. Io sono credente. Una credente convinta. Credente e per di pi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady]Non so come mai non sono mai intervenuta in questa discussione. Forse un po' di timore, dal momento che la mia posizione contrasta con la maggior parte delle altre. Io sono credente. Una credente convinta. Credente e per di pi[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Comment
-
sul farsi prossimo sono d'accordo, ma ammetterai che la nostra Chiesa ha fatto un bel mucchio di cazzate, nella sua storia. Cosa che per fortuna Giovanni Paolo Secondo non aveva mancato di ammettere, chiedendone scusa. La Chiesa“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady]sul farsi prossimo sono d'accordo, ma ammetterai che la nostra Chiesa ha fatto un bel mucchio di cazzate, nella sua storia. Cosa che per fortuna Giovanni Paolo Secondo non aveva mancato di ammettere, chiedendone scusa. La Chiesa[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Comment
-
Anche per me un piacere parlare con te,“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment