sebbene abbia frequentato per anni ambienti stile oratorio non ho mai creduto seriamente in dio.
se la fede e la religione sono una dimensione molto intima e personale che si puo ritrovare in ogni individuo, perche mai devo aver bisogno di mediatori umani (e fallibili) per giungere alla spiritualit
se la fede e la religione sono una dimensione molto intima e personale che si puo ritrovare in ogni individuo, perche mai devo aver bisogno di mediatori umani (e fallibili) per giungere alla spiritualit


Comment