dio...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Mishima
    Opinionista
    • 06/01/05
    • 112

    #76
    [QUOTE=Hristo]che male c

    Comment

    • Mr.Mishima
      Opinionista
      • 06/01/05
      • 112

      #77
      [QUOTE=pia]Per quanto riguarda la libert

      Comment

      • Hristo
        Opinionista
        • 08/10/04
        • 6953

        #78
        Originariamente Scritto da Mr.Mishima
        Potrei farti un elenco di "miracoli" che grazie alla scienza sono stati spiegati infinito partendo dalla preistoria fino ai giorni nostri.
        Pensa al fuoko pensa alla terra che "Fluttua" pensa alle mutazioni genetiche che venivano interpretate da voi come "segni del signore" pensa alle scosse sismiche....pia mi spiace ma hai detto una grande boiata.
        Qualche tempo fa Messori ha scritto un gran bel libro "Il milagro"...racconta di un uomo vissuto in Spagna, nel 1600...non pensare che, visto che
        Last edited by Hristo; 08-01-2005, 22:47.
        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

        Comment

        • silent.dreamer

          #79
          [QUOTE=pia]L'evoluzione spirituale,a mio parere,deve essere personale...

          Si

          Comment

          • silent.dreamer

            #80
            [QUOTE=Mr.Mishima]...Silent forse non mi hai capito....io non sono contro la spiritualit

            Comment

            • Mr.Mishima
              Opinionista
              • 06/01/05
              • 112

              #81
              [QUOTE=Hristo]Qualche tempo fa Messori ha scritto un gran bel libro "Il milagro"...racconta di un uomo vissuto in Spagna, nel 1600...non pensare che, visto che

              Comment

              • pia
                Hermione Granger
                • 01/10/04
                • 1377

                #82
                Originariamente Scritto da Mr.Mishima
                Potrei farti un elenco di "miracoli" che grazie alla scienza sono stati spiegati infinito partendo dalla preistoria fino ai giorni nostri.
                Pensa al fuoko pensa alla terra che "Fluttua" pensa alle mutazioni genetiche che venivano interpretate da voi come "segni del signore" pensa alle scosse sismiche....pia mi spiace ma hai detto una grande boiata.

                Dipende dai punti di vista. la tecnologia
                Last edited by pia; 10-01-2005, 14:24.
                ∞Claudia
                Faccialibro aNobii
                [FONT=Times New Roman]
                [i]
                Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                Comment

                • Hristo
                  Opinionista
                  • 08/10/04
                  • 6953

                  #83
                  [QUOTE=Mr.Mishima]ne ho una anche io:un giorno un vecchio signore che non poteva avere figli perch
                  [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                  Comment

                  • pia
                    Hermione Granger
                    • 01/10/04
                    • 1377

                    #84
                    Non esagariamo..sono solo opinioni..certo anche il modo con il quale si esprimono deve essere consono ma per ora mi sembra che nonostante il muso duro tenga corretta la mano!!
                    ∞Claudia
                    Faccialibro aNobii
                    [FONT=Times New Roman]
                    [i]
                    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                    Comment

                    • Mr.Mishima
                      Opinionista
                      • 06/01/05
                      • 112

                      #85
                      Originariamente Scritto da pia
                      Imparareranno con il tempo che esistono altre religioni.
                      ok allora dimmi quanti anni hai e quante religioni hai veramente approfondito con l'intento di capire cosa

                      Comment

                      • Hristo
                        Opinionista
                        • 08/10/04
                        • 6953

                        #86
                        Il libro di cui avevo parlato
                        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                        Comment

                        • Mr.Mishima
                          Opinionista
                          • 06/01/05
                          • 112

                          #87
                          mi sono ben informato e devo dire che parecchie cose non tornano... da citare il fatto che si sarebbe scavato nel luogo ove la gamba amputata era stata seppellita nel recinto dell
                          Last edited by Mr.Mishima; 11-01-2005, 20:41.

                          Comment

                          • pia
                            Hermione Granger
                            • 01/10/04
                            • 1377

                            #88
                            [QUOTE=Mishima]
                            ok allora dimmi quanti anni hai e quante religioni hai veramente approfondito con l'intento di capire cosa
                            ∞Claudia
                            Faccialibro aNobii
                            [FONT=Times New Roman]
                            [i]
                            Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                            Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                            Comment

                            • Hristo
                              Opinionista
                              • 08/10/04
                              • 6953

                              #89
                              Potremmo rimanere a discutere per ore ma sarebbe, diciamo,
                              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                              Comment

                              • Mr.Mishima
                                Opinionista
                                • 06/01/05
                                • 112

                                #90
                                ok Pia,ok Hristo abbiamo espresso le nostre opinioni che se pur molto distanti hanno dato vita ad una bella discussione...ora per

                                Comment

                                Working...