dio...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • silent.dreamer

    #61
    [QUOTE=Mr.Mishima]be sinceramente le cose che vorrei smascherare sono tante..ad esempio la figura del papa....perch

    Comment

    • Mr.Mishima
      Opinionista
      • 06/01/05
      • 112

      #62
      [QUOTE=silent.dreamer]Pur professandosi la guardia della spiritualit

      Comment

      • Mr.Mishima
        Opinionista
        • 06/01/05
        • 112

        #63
        [QUOTE=silent.dreamer]Quando il solo piano sensibile e fenomenico basteranno con logica a spiegare quella scintilla che fa si che da un "impasto organico" si passi a qualcosa che rientra nella definizione di "vivo" senza poi volersi allargare anche al "vivo e consapevole di s

        Comment

        • silent.dreamer

          #64
          [QUOTE=Mr.Mishima]E tutto ci

          Comment

          • silent.dreamer

            #65
            Originariamente Scritto da Mr.Mishima
            ...potresti spiegarmi meglio questo pensiero?
            C'

            Comment

            • Mr.Mishima
              Opinionista
              • 06/01/05
              • 112

              #66
              [QUOTE=silent.dreamer]Mi pare scontato... in nome della sete di potere dell'uomo... non certo per ordine di Dio che

              Comment

              • Mr.Mishima
                Opinionista
                • 06/01/05
                • 112

                #67
                [QUOTE=Cristina]alcune persone pensano ke le persone credenti siano "deboli" o "stupide" xk

                Comment

                • silent.dreamer

                  #68
                  [QUOTE=Mr.Mishima]

                  Comment

                  • pia
                    Hermione Granger
                    • 01/10/04
                    • 1377

                    #69
                    Originariamente Scritto da silent.dreamer
                    Ma davvero tu pensi a Dio come gli antichi pensavano a Zeus?? Ci siamo persi per la strada 2500 di evoluzione spirituale!
                    Re:
                    Domanda:
                    Che male c'
                    Last edited by pia; 08-01-2005, 09:39.
                    ∞Claudia
                    Faccialibro aNobii
                    [FONT=Times New Roman]
                    [i]
                    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                    Comment

                    • silent.dreamer

                      #70
                      [QUOTE=pia]...Che male c'

                      Comment

                      • Mr.Mishima
                        Opinionista
                        • 06/01/05
                        • 112

                        #71
                        ok ma ammettete ke la maggior parte dei cristiani vive in contraddizione con quello ke

                        Comment

                        • Mr.Mishima
                          Opinionista
                          • 06/01/05
                          • 112

                          #72
                          la cristianit

                          Comment

                          • Hristo
                            Opinionista
                            • 08/10/04
                            • 6953

                            #73
                            [QUOTE=Mr.Mishima]ok ma ammettete ke la maggior parte dei cristiani vive in contraddizione con quello ke
                            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                            Comment

                            • pia
                              Hermione Granger
                              • 01/10/04
                              • 1377

                              #74
                              [QUOTE=silent.dreamer]Mh... io forse mi devo essere fatto fraintendere nei miei post precedenti perch
                              Last edited by pia; 08-01-2005, 18:37.
                              ∞Claudia
                              Faccialibro aNobii
                              [FONT=Times New Roman]
                              [i]
                              Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                              Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                              Comment

                              • Mr.Mishima
                                Opinionista
                                • 06/01/05
                                • 112

                                #75
                                [QUOTE=pia]
                                I miracoli (o con quale nome vogliamo chiamarli) sono avvenimenti che non riusciamo a spiegare. Che male c'

                                Comment

                                Working...