I libri che sto leggendo...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • icecreamgirl
    Opinionista
    • 14/01/05
    • 29

    #31
    mi sembra di conoscere l'amico che fa filosofia a bologna e che ti ha regalato il libro di schopenauer...
    sto leggendo "i fiori blu" di Queneau...GENIALE!!
    ho appena finito "Opium" di Fermine,direi alquanto deludente.sensualmente intrigante ma la narrazione

    Comment

    • rabutin-chantal
      Utente registrato
      • 29/01/05
      • 4496

      #32
      Sto trascinando la lettura degli ultimi volumi delle M

      Comment

      Working...