mi sembra di conoscere l'amico che fa filosofia a bologna e che ti ha regalato il libro di schopenauer...
sto leggendo "i fiori blu" di Queneau...GENIALE!!
ho appena finito "Opium" di Fermine,direi alquanto deludente.sensualmente intrigante ma la narrazione

sto leggendo "i fiori blu" di Queneau...GENIALE!!
ho appena finito "Opium" di Fermine,direi alquanto deludente.sensualmente intrigante ma la narrazione

Comment