Ce n'era una ma con la riforma Basaglia adesso possiamo riaprire un 3d fresco fresco e postare i ns quadri preferiti, a patto di introdurli un minimo. Edit: anche senza introdurli 
La Femme qui pleure, Pablo Picasso 1937
Tutto di questo quadro dice che la donna piange. I colori, le direttrici, le componenti scomposte che riempiono il volto di simbolismo, come sulla fronte. E' un capolavoro del cubismo.

La Femme qui pleure, Pablo Picasso 1937
Tutto di questo quadro dice che la donna piange. I colori, le direttrici, le componenti scomposte che riempiono il volto di simbolismo, come sulla fronte. E' un capolavoro del cubismo.










Comment