Guerra, pace e Nietsche

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #16
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    essendo indeciso tra andare in vacanza in Argentario, oppure in Grecia, uno mi indusse a pensare alla grandezza dell'Universo;
    rimasi a casa a pensare; ma faceva molto caldo;
    questa cosa di pensare non deve essere per me; bisogna stare già al fresco

    Stesura corretta:
    "Essendo indeciso tra andare in vacanza in Argentario, oppure in Grecia, io, spontaneamente, colto da insana voglia, aprii un libro sulla grandezza dell'Universo; rimasi a casa eccetera..."

    Su consiglio dell'avvocato, respingo ogni e qualsivoglia responsabilità di subornazione di chichessia
    ...vassapé...

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #17
      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

      Stesura corretta:
      "Essendo indeciso tra andare in vacanza in Argentario, oppure in Grecia, io, spontaneamente, colto da insana voglia, aprii un libro sulla grandezza dell'Universo; rimasi a casa eccetera..."

      Su consiglio dell'avvocato, respingo ogni e qualsivoglia responsabilità di subornazione di chichessia
      l'istigazione a pensare è stata derubricata, tranquillo; mi chiedevo se Herr Federico è mai stato al Quadraro, magari durante un gran tour; quei penzierini... ahò ! 'n dritto de gnente ! a quello l'acqua ner vino nun jela metti ! lo volevo fa raggiona' co'n prete che se crede tanto furbo... ché io nun so' bbono a parla' de ste compricazioni
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #18
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        l'istigazione a pensare è stata derubricata, tranquillo; mi chiedevo se Herr Federico è mai stato al Quadraro, magari durante un gran tour; quei penzierini... ahò ! 'n dritto de gnente ! a quello l'acqua ner vino nun jela metti ! lo volevo fa raggiona' co'n prete che se crede tanto furbo... ché io nun so' bbono a parla' de ste compricazioni
        Ao’ frate’… è vero ‘sto monno tutto olistico ormai nun c’ha più l’ontologgia de ‘na vorta, capito? Te capisco, fratè. Ma senti a me… quanno c’hai salute, ce stai bene co’ tutto. Pure senza ‘ste mezze stagioni che ormai so’ sparite… e daje!
        ...vassapé...

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #19
          *
          ...vassapé...

          Comment

          Working...