E... dopo?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iena
    Banned
    • 24/06/26
    • 11949

    #61
    Ommamma
    E chi se le legge tutte e quattro le pagine
    Mah... io ho letto il primo post e mi baso su quello:

    Io in genere non mi faccio tante domande sul futuro, nemmeno su ci

    Comment

    • marco68
      Sentinella del mattino
      • 29/07/05
      • 2828

      #62
      [QUOTE=Iena]Ommamma
      E chi se le legge tutte e quattro le pagine
      Mah... io ho letto il primo post e mi baso su quello:

      Io in genere non mi faccio tante domande sul futuro, nemmeno su ci
      [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #63
        [QUOTE]Per
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • thorpe
          I run these tracks
          • 13/01/05
          • 3473

          #64
          penso che l'idea alla quale mi sento pi
          "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



          Comment

          • Heltir
            Halber Mensch
            • 24/02/06
            • 2130

            #65
            [QUOTE=marco68]Per
            For Kunsten Maa Vi Evig Vike
            -
            For Art We Must Forever Yeld

            Comment

            • LIen
              Opinionista
              • 05/03/06
              • 14

              #66
              E' bellissimo postare e vedere che nessuno ti c**a di striscio!!
              vi saluto, lascio questo interessantissimo forum!

              Comment

              • karina

                #67
                Originariamente Scritto da marco68
                Una visione panteista...
                Panteista? Io avrei detto meccanicistica... bisognerebbe vedere che tipo di energia scambiamo con i sassi.

                Comment

                • marco68
                  Sentinella del mattino
                  • 29/07/05
                  • 2828

                  #68
                  Originariamente Scritto da karina
                  Panteista? Io avrei detto meccanicistica... bisognerebbe vedere che tipo di energia scambiamo con i sassi.
                  La dissolvenza delle energie dell'uomo con il tutto
                  [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                  Comment

                  • karina

                    #69
                    Originariamente Scritto da marco68
                    La dissolvenza delle energie dell'uomo con il tutto è una visione metafisica di tipo panteistico.

                    La visione meccanicistica riguarda la concezione dell'uomo finchè è vivo... non il dopo...
                    Questa andrebbe approfondita.
                    Parla di energie, non vita. Bisogna vedere cosa intendesse per energia. Se fosse chimica? Potenziale? Meccanica? Calore? Lavoro?
                    Last edited by Ospite; 09-03-2006, 15:28.

                    Comment

                    • LIen
                      Opinionista
                      • 05/03/06
                      • 14

                      #70
                      Avete davvero delle facce toste, davero ipocrite, in particolare marco68 e la sua interlocutrice preferita, quel teologone ke appena si vede in difficolt

                      Comment

                      • Iena
                        Banned
                        • 24/06/26
                        • 11949

                        #71
                        Continua ad offenderli a stai sicuro che non ti risponderanno mai...

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 24/06/26
                          • 11949

                          #72
                          [QUOTE=marco68]Per

                          Comment

                          • karina

                            #73
                            Originariamente Scritto da LIen
                            Avete davvero delle facce toste, davero ipocrite, in particolare marco68 e la sua interlocutrice preferita, quel teologone ke appena si vede in difficoltà decide di nn rispondere. mi fa ribrezzo pensare chei forum sono fatti per creare un dialogo (nn monologo) e poi si incontrano gentaglia come voi!
                            Per quanto mi riguarda: 3 volte su 4 posto cose a cui nessuno risponde ma non vado offendendo le persone perché non mi danno retta: non è un obbligo rispondere, l'attenzione bisogna conquistarsela come in tutti i campi della vita. Ho una media di attenzione molto più bassa della tua, sono solo anche troppo prolifica.
                            Non sono del tutto d'accordo con la tua idea, ma al 97%: che avrei dovuto fare? Riportare le tue parole e scrivere sotto "quoto"? Parto dal presupposto che un intervento del genere sarebbe inutile, specie se pretendi di discutere le tue opinioni. Ti dovrebbe rivolgere l'attenzione chi la pensa diversamente da te, perchè è sulla dicotomia che si costruisce un dialogo, altrimenti sarebbe un monologo. Se per te è tanto importante, considera un "quoto" sotto al tuo post da parte mia. Non so quale effetto abbia sulla tua autostima, ma se ci tieni tanto non te lo nego certo.
                            Pace :Flower:
                            Last edited by Ospite; 10-03-2006, 00:19.

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #74
                              [QUOTE=LIen]Avete davvero delle facce toste, davero ipocrite, in particolare marco68 e la sua interlocutrice preferita, quel teologone ke appena si vede in difficolt
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17965

                                #75
                                e la sua interlocutrice preferita
                                A chi ti riferisci scusa se
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...