Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta a Discutere.it e ne approffitto subito per chiedere un consiglio su quale libro leggere! Sono un p
Mi sono appena iscritta a Discutere.it e ne approffitto subito per chiedere un consiglio su quale libro leggere! Sono un p


Ho sentito parlare di "Morte di mezza estate" e "La voce delle onde", ma non so come sono. Thanks in anticipo.
Comment