"Cosa leggo ora????"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ely
    Opinionista
    • 07/02/05
    • 11

    #1

    "Cosa leggo ora????"

    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritta a Discutere.it e ne approffitto subito per chiedere un consiglio su quale libro leggere! Sono un p
  • apostolozeno

    #2
    posto che come ho gi

    Comment

    • Ely
      Opinionista
      • 07/02/05
      • 11

      #3
      Grazie per i titoli!!! So che chiedere consiglio su un libro da leggere non

      Comment

      • pia
        Hermione Granger
        • 01/10/04
        • 1377

        #4
        se ti
        ∞Claudia
        Faccialibro aNobii
        [FONT=Times New Roman]
        [i]
        Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

        Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

        Comment

        • Pepeke
          Opinionista
          • 03/02/05
          • 63

          #5
          D'accordissima con Apostolozeno! il mio libro (anche se

          Comment

          • apostolozeno

            #6
            tra i libri sul mare penso che oceano mare sia la perla pi

            Comment

            • Lisa
              Chimica
              • 29/09/04
              • 6463

              #7
              secondo me se vai a dare un'occhiata a l'ultimo libro letto ne trovi a bizzeffe di consigli.... per quello che mi riguarda mi
              Moderatrice Teatro

              [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

              Comment

              • thorpe
                I run these tracks
                • 13/01/05
                • 3473

                #8
                to be the man_ ric flair
                "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                Comment

                • Lisa
                  Chimica
                  • 29/09/04
                  • 6463

                  #9
                  se ti piacciono i classici, anche se avendo lavorato in una libreria forse li avrai gi
                  Moderatrice Teatro

                  [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                  Comment

                  • baz
                    j'adore
                    • 08/02/05
                    • 1893

                    #10
                    pu

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #11
                      ora sto leggendo quello che sto scrivendo sul monitor

                      Comment

                      • alwaysintrouble
                        naoko
                        • 12/01/05
                        • 215

                        #12
                        Avrei bisogno che qualcuno mi consigli un libro di Mishima da leggere. Non so quale scegliere per iniziare con quest'autore. Ho sentito parlare di "Morte di mezza estate" e "La voce delle onde", ma non so come sono. Thanks in anticipo.
                        You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.

                        Comment

                        • Paul the templar
                          Opinionista
                          • 22/01/05
                          • 76

                          #13
                          Da leggere sicuramente qualche libro di Massimo Valerio Manfredi.
                          Andrebbe bene L'ultima legione o anche Chimaira.
                          Se non l'hai ancora letto,Non ti muovere,di Margaret Mazzantini,bello e cupo.
                          Oppure uno dei libri di Valerio Evangelisti,il creatore di Eymerich.
                          Ti sconsiglio Angeli e demoni di Brown,brutto e irreale
                          Il mio blog:
                          www.misteriemisteri.splinder.com

                          Comment

                          • lessthanzero
                            Opinionista
                            • 17/01/05
                            • 70

                            #14
                            "Il marinaio" di pessoa,la pi

                            Comment

                            • Lisa
                              Chimica
                              • 29/09/04
                              • 6463

                              #15
                              Originariamente Scritto da alwaysintrouble
                              Avrei bisogno che qualcuno mi consigli un libro di Mishima da leggere. Non so quale scegliere per iniziare con quest'autore. Ho sentito parlare di "Morte di mezza estate" e "La voce delle onde", ma non so come sono. Thanks in anticipo.
                              sinceramente non sono una grande conoscitrice di questo autore... non saprei assolutamente dove indirizarti... ho sentito parlare di "morte di mezza estate" ma altro non so...
                              Moderatrice Teatro

                              [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                              Comment

                              Working...