"Cosa leggo ora????"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alwaysintrouble
    naoko
    • 12/01/05
    • 215

    #16
    Kundera lo legge qualcuno?Io sto leggendo "L'immortalit
    You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.

    Comment

    • Violet
      Opinionista
      • 12/02/05
      • 21

      #17
      sono appena arrivata e dal momento che adoro leggere mi intrufolo subito in questo post... io posso consigliare i due libri pi

      Comment

      • lessthanzero
        Opinionista
        • 17/01/05
        • 70

        #18
        Hai letto "memorie dal sottosuolo",del tuo preferito?merita pur non essendo la pi

        Comment

        • icecreamgirl
          Opinionista
          • 14/01/05
          • 29

          #19
          direi..."elogio di una sbronza consapevole"...
          per

          Comment

          • Ely
            Opinionista
            • 07/02/05
            • 11

            #20
            Ciao a tutti!!Grazie per i consigli!!Con mia grande vergogna non avevo ancora letto "Il ritratto di Dorian Gray".. ora lo sto facendo! Ma come spesso mi succede nell'intermezzo tra due libri ho DI NUOVO letto "Il Piccolo Principe", lo faccio spesso quando mi trovo in qualche difficolt

            Comment

            • alwaysintrouble
              naoko
              • 12/01/05
              • 215

              #21
              La prima volta che l'ho letto interamente
              You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.

              Comment

              • apostolozeno

                #22
                Originariamente Scritto da alwaysintrouble
                Avrei bisogno che qualcuno mi consigli un libro di Mishima da leggere. Non so quale scegliere per iniziare con quest'autore. Ho sentito parlare di "Morte di mezza estate" e "La voce delle onde", ma non so come sono. Thanks in anticipo.
                ti consiglio confessioni di una maschera, non

                Comment

                • N3m0
                  Eterodosso
                  • 02/10/04
                  • 3895

                  #23
                  wilde
                  [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                  Comment

                  • alwaysintrouble
                    naoko
                    • 12/01/05
                    • 215

                    #24
                    [QUOTE=apostolozeno]ti consiglio confessioni di una maschera, non
                    You're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.

                    Comment

                    • dr.Cattaneo
                      Opinionista
                      • 14/01/05
                      • 72

                      #25
                      Ciao cara amica Ely, posso consigliarti questo romanzo?

                      A.M.I.C.A " TERRORE TELEMATICO"

                      Quando la terra era ancora una palla di fuoco, loro conoscevano gi
                      Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch

                      Comment

                      • rabutin-chantal
                        Utente registrato
                        • 29/01/05
                        • 4496

                        #26
                        Cattaneo, a parte il soggetto delirante del Suo libro

                        Comment

                        • Cristina
                          Pacifista
                          • 06/10/04
                          • 445

                          #27
                          Angeli e Demoni di........nn m ricordo il nome.....
                          Fango di Niccol
                          [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n

                          Comment

                          • dr.Cattaneo
                            Opinionista
                            • 14/01/05
                            • 72

                            #28
                            scusatemi!tolgo subito il disturbo!Mi sono accorto tardi d'avere sbagliato forum!

                            E' stato un piacere leggervi! Tolgo il disturbo ed i messaggi che tanto vi hanno disturbato!
                            Buon proseguimento!
                            Grazie Pia dei tuoi sforzi nell'accettarmi e degli spazi che mi hai dato!
                            Quando vuoi sarai sempre la benvenuta nel mio sito insieme a chi lo vorr
                            Fondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch

                            Comment

                            • Ely
                              Opinionista
                              • 07/02/05
                              • 11

                              #29
                              Ho finito da un p

                              Comment

                              • infer02
                                Opinionista
                                • 26/02/05
                                • 5

                                #30
                                io ho letto "angeli e demoni" di Dan Brown...
                                Last edited by infer02; 01-03-2005, 20:56.
                                [COLOR=Magenta]infer02[/COLOR]

                                Comment

                                Working...