Kundera lo legge qualcuno?Io sto leggendo "L'immortalit
"Cosa leggo ora????"
Collapse
X
-
-
-
-
Ciao a tutti!!Grazie per i consigli!!Con mia grande vergogna non avevo ancora letto "Il ritratto di Dorian Gray".. ora lo sto facendo! Ma come spesso mi succede nell'intermezzo tra due libri ho DI NUOVO letto "Il Piccolo Principe", lo faccio spesso quando mi trovo in qualche difficolt
Comment
-
La prima volta che l'ho letto interamenteYou're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.
Comment
-
ti consiglio confessioni di una maschera, nonOriginariamente Scritto da alwaysintroubleAvrei bisogno che qualcuno mi consigli un libro di Mishima da leggere. Non so quale scegliere per iniziare con quest'autore.
Ho sentito parlare di "Morte di mezza estate" e "La voce delle onde", ma non so come sono. Thanks in anticipo.
Comment
-
[QUOTE=apostolozeno]ti consiglio confessioni di una maschera, nonYou're only here to listen with your heart, and one day hope to be free.
Comment
-
Ciao cara amica Ely, posso consigliarti questo romanzo?
A.M.I.C.A " TERRORE TELEMATICO"
Quando la terra era ancora una palla di fuoco, loro conoscevano giFondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch
Comment
-
-
scusatemi!tolgo subito il disturbo!Mi sono accorto tardi d'avere sbagliato forum!
E' stato un piacere leggervi! Tolgo il disturbo ed i messaggi che tanto vi hanno disturbato!
Buon proseguimento!
Grazie Pia dei tuoi sforzi nell'accettarmi e degli spazi che mi hai dato!
Quando vuoi sarai sempre la benvenuta nel mio sito insieme a chi lo vorrFondatore e Presidente, dell'associazione T.A.T.A. A.M.I.C.A. NO PROFIT - www.tataamica.org - nonch
Comment


Comment