Caspita! Non ho capito nemmeno una frase da questo messaggione vastissimo!!!!!! E per quale ragione hai messo delle citazioni? E davvero sul serio hai letto 8 ore questo topic? Per trovare che cosa? Che fortuna? Che segno del destino? Vuoi trovare qui qualche profezia? O un trattato filosofico che potrebbe essere pubblicato sulla pagina forum? Non capisco assolutamente. Se vuoi sentire da noi tutti che scriviamo qui qualche cosa in piu', allora perche non cominciare una corrispondenza email? Perche non incontrarci dal vivo? Perche non creare insieme un centro folosofico da indagare insieme? Tutto questo tu non vuoi. Ma che cosa? Spiegami un po'.
Quanto alla mia motivazione perche sono iscritta a questo forum. Visto che questo forum e' di comportamento delicato (se vedi che qui ci sono tantissimi moderatori che per la loro quantita superanno noi semplici utenti
) ho deciso entrare in questo spazio per un po' di pratica nell'italiano e per qualche prova di capire il vostro mondo cosi a distanza. Altra motivazione e' quella che sul topic di teatro ci sono i miei internet amici italiani che hanno aiutato a me tradurre la mia fiaba teatrale. Credo che forse un giorno incontreremo... E qual e' la tua motivazione?
Quanto alla mia motivazione perche sono iscritta a questo forum. Visto che questo forum e' di comportamento delicato (se vedi che qui ci sono tantissimi moderatori che per la loro quantita superanno noi semplici utenti
) ho deciso entrare in questo spazio per un po' di pratica nell'italiano e per qualche prova di capire il vostro mondo cosi a distanza. Altra motivazione e' quella che sul topic di teatro ci sono i miei internet amici italiani che hanno aiutato a me tradurre la mia fiaba teatrale. Credo che forse un giorno incontreremo... E qual e' la tua motivazione?
Allora per farmi capire almeno una frase dal suo messaggio dovrebbe scodellare per me la sua pappa perche non sono ancora tanto brava nell'italiano da indovinare cosa e per quale ragione intendeva dire.
Cosa intendevi dire?????? Devo frantumare il tuo detto per estrare il senso...
Comment