questo spazio é adibito allo sfogo di AoC? no perché lui solo scrive poesie e tutti gli altri fanno solo commenti...
Allora direte: scrivene tu! non sono capace, mi sfogo in altri modi però...scusate l'intervento me lo potevo risparmiare
Allora direte: scrivene tu! non sono capace, mi sfogo in altri modi però...scusate l'intervento me lo potevo risparmiare
Comment