Le mie urla . . .

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KristenPfaff
    Opinionista
    • 13/07/07
    • 118

    #76
    questo spazio é adibito allo sfogo di AoC? no perché lui solo scrive poesie e tutti gli altri fanno solo commenti...
    Allora direte: scrivene tu! non sono capace, mi sfogo in altri modi però...scusate l'intervento me lo potevo risparmiare

    Comment

    • Morgan
      Opinionista
      • 28/06/07
      • 501

      #77
      [quote=KristenPfaff;692002]questo spazio

      Comment

      Working...