Le mie urla . . .

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AoC
    - relativo -
    • 15/04/05
    • 1684

    #31
    Atomica H

    prima di ogni cosa una gran luce . .
    la pi
    .

    __________________

    [color=green]siddharta

    Comment

    • Nymphea
      Opinionista
      • 01/08/05
      • 110

      #32
      sono coerente...:O
      [COLOR=DarkRed][SIZE=4][I][B][FONT=Book Antiqua][CENTER]

      Comment

      • AoC
        - relativo -
        • 15/04/05
        • 1684

        #33
        [FONT=Arial]
        r e s t a


        Questa notte . . la poesia pi
        Last edited by AoC; 07-08-2005, 19:44.
        .

        __________________

        [color=green]siddharta

        Comment

        • Nymphea
          Opinionista
          • 01/08/05
          • 110

          #34
          [QUOTE=AoC][FONT=Arial]
          r e s t a


          Questa notte . . la poesia pi
          [COLOR=DarkRed][SIZE=4][I][B][FONT=Book Antiqua][CENTER]

          Comment

          • lonewolf
            Opinionista
            • 14/08/05
            • 12

            #35
            La poesia

            Comment

            • AoC
              - relativo -
              • 15/04/05
              • 1684

              #36
              non esiste la poesia, non esistono gli anni, non esiste la distanza.

              Esiste la comunicazione, le parole, i sensi.
              .

              __________________

              [color=green]siddharta

              Comment

              • :)Ragazza Solare:)
                ........
                • 21/07/05
                • 6179

                #37
                Originariamente Scritto da AoC
                non esiste la poesia, non esistono gli anni, non esiste la distanza.

                Esiste la comunicazione, le parole, i sensi.


                ...Questa potrebbe essere poesia...
                E' il momento di andare

                Comment

                • AoC
                  - relativo -
                  • 15/04/05
                  • 1684

                  #38
                  [FONT=Arial]Baciami amore.

                  il tuo bacio stamane ha preso il mio cuore . .
                  Trascinandolo l
                  Last edited by AoC; 19-08-2005, 10:35.
                  .

                  __________________

                  [color=green]siddharta

                  Comment

                  • Nymphea
                    Opinionista
                    • 01/08/05
                    • 110

                    #39
                    [QUOTE=AoC][FONT=Arial]Baciami amore.

                    il tuo bacio stamane ha preso il mio cuore . .
                    Trascinandolo l
                    [COLOR=DarkRed][SIZE=4][I][B][FONT=Book Antiqua][CENTER]

                    Comment

                    • Nymphea
                      Opinionista
                      • 01/08/05
                      • 110

                      #40
                      [QUOTE=lonewolf]La poesia
                      [COLOR=DarkRed][SIZE=4][I][B][FONT=Book Antiqua][CENTER]

                      Comment

                      • AoC
                        - relativo -
                        • 15/04/05
                        • 1684

                        #41
                        [FONT=Arial]La Guerriera ripone le armi.


                        Le nostre esperienze ci hanno ferito . . ci hanno cambiato . . a volte sottovalutato . . .

                        Passato . . .
                        Belli, brevi, ambiti momenti, tanto voluti, tanto desiderati . .
                        ma tanto sofferti dalle amarezze delle delusioni . . troppe . . .

                        Due persone, io e te . . molto in comune . . giocoso destino . . .
                        ci troviamo, scornandoci . .
                        entrambi feriti, ma oggi forti e saggi veritieri di un presente assai raro . . .

                        Reciproche attrazioni, dolcissimi momenti . .
                        lunghi viaggi e grandi attenzioni . . .
                        la fiducia, la stima . . mai cos
                        .

                        __________________

                        [color=green]siddharta

                        Comment

                        • lonewolf
                          Opinionista
                          • 14/08/05
                          • 12

                          #42
                          Originariamente Scritto da Nymphea
                          poesia e' espressione,non puoi uccidere il pensiero...
                          E chi vuole uccidere il pensiero o censurare qualcuno, non sono proprio il tipo; al massimo mi piace punzecchiare il mio interlocutore per vedere come reagisce e Aoc ha reagito molto bene con stile ed intelligenza ....

                          Comment

                          • :)Ragazza Solare:)
                            ........
                            • 21/07/05
                            • 6179

                            #43
                            Le tue -Urla- sono sinuose......
                            E' il momento di andare

                            Comment

                            • AoC
                              - relativo -
                              • 15/04/05
                              • 1684

                              #44
                              [FONT=Arial]Oggi non ho pi
                              .

                              __________________

                              [color=green]siddharta

                              Comment

                              • :)Ragazza Solare:)
                                ........
                                • 21/07/05
                                • 6179

                                #45
                                [QUOTE=AoC][FONT=Arial]Oggi non ho pi
                                E' il momento di andare

                                Comment

                                Working...