[FONT=Arial]Non d
Le mie urla . . .
Collapse
X
-
come neve tutto prese, nel chiaror di sete . .
una delle tue migliori creazioni,sia nello stile che nel contenuto,migliori di giorno in giorno....tranne questa frase
che e' da abbattere (come te pupazzetto peloso)
[COLOR=DarkRed][SIZE=4][I][B][FONT=Book Antiqua][CENTER]
Comment
-
Silenzio temporale.
il disagio temporale
accompagnato dal silenzio . . .
colui che ha sempre qualcosa da dirci
di noi . . degli altri . . scorgendo . .
egli entra in noi depredandoci di tutto . .
dilaniando le incaute attese
mostrando il buio di noi
il silenzio . . i ricordi . . i timori . .
sussuri di venti impetuosi
devastanti brividi freddi . .
accompagnati dalla pioggia arida di noi
urtando il contemporaneo.
cogliendo il silenzio . . ..
__________________
[color=green]siddharta
Comment

Comment