Le mie urla . . .

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AoC
    - relativo -
    • 15/04/05
    • 1684

    #61
    il non morto.

    vivere e non morire
    scrivere per non capire
    laddove tutto ti attraversa
    mentre scorre e ti calpesta . .

    poi fissi un vuoto, che resta tale
    bianco e pallido . .

    come questo foglio . .

    ma se della vita si vuol parlare
    tutto privo e resta uguale . .
    .

    __________________

    [color=green]siddharta

    Comment

    • Charles
      Opinionista
      • 27/11/05
      • 33

      #62
      Mi piace la tua..linfa..poetica
      prendere x culo ..il destino..

      Comment

      • AoC
        - relativo -
        • 15/04/05
        • 1684

        #63
        Dio di me stesso. La morte.

        Morire, Morte....

        Trascinami oltre il buio.. accendi la luce nera in me.. avvolgi il bene.. porta via tutto...
        non lasciar pi
        .

        __________________

        [color=green]siddharta

        Comment

        • aglibolo
          Opinionista
          • 02/10/05
          • 245

          #64
          Complimenti

          [QUOTE=AoC][FONT=Arial]Ombre di Luna.


          Quella sera..
          una come tante..
          l
          L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

          Comment

          • aglibolo
            Opinionista
            • 02/10/05
            • 245

            #65
            Scelte

            [QUOTE=lonewolf]La poesia
            L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

            Comment

            • aglibolo
              Opinionista
              • 02/10/05
              • 245

              #66
              Morte

              Originariamente Scritto da AoC
              Dio di me stesso. La morte.

              Morire, Morte....

              Trascinami oltre il buio.. accendi la luce nera in me.. avvolgi il bene.. porta via tutto...
              non lasciar più traccia.. oscurami l'anima.. penetra le mie viscere..
              svuotami...
              deturpami...
              sconvolgimi...
              Tu che sei dannata.. morte puttana.. Perché sei sorpresa? Gia sai?
              Non avrai mai ciò che desideri.... Io, solo io sceglierò... e non tu.
              Dio di me stesso.. verrò da te... senza rancore... senza paura...
              Adesso ho la forza, la più temuta...
              Sono Io, preparati..
              Guardami.. io ti vedo...
              I tuoi occhi cavi.. piangono d'amore..
              Ami i tuoi figli.. ami colui che ti teme.. colui che ti odia...

              Un sottile legame.. ci unisce...
              Una volta scrissi che Dio era nato dalla paura della morte. Avevo vent'anni e vivevo la morte come inopportuna, come il pericolo sempre imminente che, da un momento all'altro, la forza della giovinezza, i sogni, le speranze, i progetti e gli amori avrebbero dovuto naufragare nell'abisso del nulla. Nel mio primo libro l'ho sfidata, la morte. L'ho fatta volteggiare come uno spettro alato nell'anima del lettore attraverso i tormenti del protagonista in un giallo letterario piu forte della paura di porsi difronte alla Nera Contadina. Adesso leggo di lei nella tua sfida. Sono prossimo ai cinquant'anni e lei, immutata nella sua irrinunciabile missione, continua a guardarmi attraverso le orbite scarne, mai scalfita da alcuna provocazione, solerte persino nell'attesa. Sono con te, Salvo, in questo sentirla, sfidarla, togliermi dall'obblio al quale mi destina anche solo parlando dell'obblio al quale mi destina. Condido sempre in un tuo contatto diretto. [email protected]
              L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

              Comment

              • aglibolo
                Opinionista
                • 02/10/05
                • 245

                #67
                Salvo

                Che fine hai fatto Salvo? Ti ho pregato di contattarmi in privato. Cosa ne pense di mettere in musica i tuoi versi? Aspetto di leggerti ancora e presto. un caro saluto Aglibolo
                L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                Comment

                • aglibolo
                  Opinionista
                  • 02/10/05
                  • 245

                  #68
                  Timore

                  [QUOTE=AoC]Dio di me stesso. La morte.

                  Morire, Morte....

                  Trascinami oltre il buio.. accendi la luce nera in me.. avvolgi il bene.. porta via tutto...
                  non lasciar pi
                  L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

                  Comment

                  • AoC
                    - relativo -
                    • 15/04/05
                    • 1684

                    #69
                    Caldo Umido



                    [font=Courier][i][SIZE=1]F
                    .

                    __________________

                    [color=green]siddharta

                    Comment

                    • AoC
                      - relativo -
                      • 15/04/05
                      • 1684

                      #70
                      Sua Maest
                      .

                      __________________

                      [color=green]siddharta

                      Comment

                      • AoC
                        - relativo -
                        • 15/04/05
                        • 1684

                        #71
                        [FONT="Arial"]In una societ
                        .

                        __________________

                        [color=green]siddharta

                        Comment

                        • AoC
                          - relativo -
                          • 15/04/05
                          • 1684

                          #72
                          [FONT="Arial"]Non mi limito alla banalit
                          .

                          __________________

                          [color=green]siddharta

                          Comment

                          • AoC
                            - relativo -
                            • 15/04/05
                            • 1684

                            #73
                            [SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"]Perch
                            .

                            __________________

                            [color=green]siddharta

                            Comment

                            • AoC
                              - relativo -
                              • 15/04/05
                              • 1684

                              #74
                              La Punizione Terrestre

                              Vivere sulla terra è la vera punizione . .

                              Vivere per non morire, sopravvivere per
                              coltivare nel proprio animo la vera essenza . .

                              Quella che ci identifica e ci permette di
                              soggiogare il male e per capire che siamo
                              pezzi di carne destinati a putrefarsi

                              concludendo in cenere per
                              morire ancora . .

                              Poichè il privilegio più grande
                              è la morte . .

                              Solo chi è veramente nobile d'animo e di cuore
                              può permettersi il privilegio di morire.
                              Last edited by AoC; 16-06-2007, 19:01.
                              .

                              __________________

                              [color=green]siddharta

                              Comment

                              • conte stonfo dal cartizze
                                Opinionista
                                • 11/06/07
                                • 727

                                #75
                                [QUOTE=AoC;377373][SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"]Perch
                                [COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit

                                Comment

                                Working...