L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #2176
    se così, non dimenticare di mettere "the end" dei Doors come sottofondo
    Mother, did it need to be so high?

    Comment

    • Zazzauser
      Orribile grassone
      • 05/06/05
      • 5297

      #2177
      The Getaway (1972) di Sam Peckinpah. Come al solito un Peckinpah piuttosto violento, un film d'azione con un McQueen imperturbabile ed ineccepibile, cinico e determinato, libero dai sentimenti (anche quelli verso la McGraw vengono comunque messi in secondo piano quando si tratta di lavoro e di rapine). Un incrocio fra la determinazione ed il fascino di James Bond e l'astuzia di Lupin, qualità che spingono lo spettatore a tifare per il ladro.
      Stupenda la McGraw, bravi anche tutti gli altri, divertentissime tutte le vicissitudini di Al Lettieri con la mogliettina del povero Harold...
      [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

      Comment

      • Zazzauser
        Orribile grassone
        • 05/06/05
        • 5297

        #2178
        Corvo rosso non avrai il mio scalpo (Jeremiah Johnson - 1972) di Sidney Pollack. Tranquillo film di avventura con qualche scena piuttosto drammatica, tende più a focalizzarsi sulle avventure di Robert Redford, sui vari personaggi che incontra, su come si costruisce una nuova vita in montagna che ad analizzare i contrasti fra bianchi ed indiani (come io invece pensavo). Molto belle le panoramiche delle montagne rocciose.
        [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #2179
          Coffee and cigarettes di Jim Jarmusch
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • stellacadente
            ★Piccola stella senza cielo..
            • 26/08/05
            • 8729

            #2180
            La donna perfetta
            "E quando avrai davanti agli occhi
            altri due occhi da guardare
            il mio silenzio lo sentirai gridare...
            "

            "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

            "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

            Comment

            • Boyakki
              *
              • 01/05/06
              • 1740

              #2181
              Saturno Contro, di Ferzan Ozpetek...
              Mah, molto simile agli altri
              questa volta anche molto lento e meno "approfondito" del solito: non mi ha ispirato nessun nuovo spunto, come invece aveva fatto con Le Fate Ignoranti. peccato
              [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

              Comment

              • pigi
                gli animali sono buoni da mangiare
                • 18/03/07
                • 1346

                #2182
                una notte al museo
                ciao bella gente! (pigi)

                Comment

                • spleen
                  Opinionista
                  • 13/03/07
                  • 4823

                  #2183
                  Ieri ho visto Saturno contro.
                  Ozpetek sembra si voglia autoproclamare il cantore di Roma:ma non la Roma felliniana,volgare,caotica e puttana;e nemmeno quella morettiana,militante e individualista al contempo.Una Roma quieta,sotterranea,che vive i suoi sentimenti confusi tra le stanze di caldi appartamenti medio- borghesi..
                  Complessivamente il film

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #2184
                    Ultimi visti:

                    Al cinema:
                    Asterix e i Vichinghi
                    Cartone divertente, poi io adoro Asterix e compagni.

                    in dvd:
                    Napoli Violenta
                    Sempre nel filone polizesco italiano anni '70. Merli
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • eles
                      Opinionista
                      • 06/08/06
                      • 107

                      #2185
                      Concordo su Little Miss Sunshine!

                      In settimana,

                      al cine:

                      - Saw III
                      pi
                      Nymphs "Sad And Damned"
                      Nymphs "Imitating Angels"
                      + SURPRISE ME, BITE ME AND WATCH ME . . . DIYNG +

                      Comment

                      • Jonny_Walker
                        Supermegacicciafigatissim o
                        • 27/01/07
                        • 1104

                        #2186
                        Borat.
                        Finalmente un p
                        [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

                        Comment

                        • any89
                          Opinionista
                          • 13/01/06
                          • 228

                          #2187
                          Ghost Rider.lo consiglio davvero tanto.troppo figo.Effetti grafici e sonori davvero massimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          http://s3.bitefight.it/c.php?uid=44569

                          Comment

                          • lam
                            Anima vagabonda
                            • 22/11/06
                            • 3075

                            #2188
                            -"The libertine" con Johnny Depp.
                            Depp impeccabile,la sua bravura mi stupisce sempre!Non posso dire che il film non mi sia piaciuto,ma non mi sento di affermare il contrario.A mio parere si è accantonata troppo la figura di Johnny Wilmot poeta.
                            -"La ragazza con l'orecchino di perla" con Colin Firth.
                            Bravi gli interpreti,bella la storia,raccontata giocando sulle impressioni, sul non detto, più che sulle spiegazioni verbali...Mi è piaciuto.
                            Last edited by lam; 21-03-2007, 15:33.
                            Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                            omohitsutsu
                            nureba ya hito no
                            mietsuramu
                            yume to shiriseba
                            samezaramashi wo.

                            Comment

                            • HgS
                              HGSLGU67S09B354K
                              • 17/05/06
                              • 466

                              #2189
                              Gosford Park (2001) di R.Altman - ancora un film corale dal regista esperto di questo genere, con una miriade di personaggi tutti pi

                              Comment

                              • africa
                                Opinionista
                                • 20/03/07
                                • 23

                                #2190
                                borat, non mi è piaciuto asolutamente. Forse non è il mio genere, ma il culone del grassone strofinato in faccia a borat non l'ho trovato affatto divertente, anzi m'ha fatto abbastanza schifo.

                                Comment

                                Working...