*mia* ci capisce.
Io ieri ho ri-visto Blade Runner...sempre bellino eh! Ma che palle...è la terza volta...ho dovuto accompagnare una persona al cine-forum..
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell' AHAHAHAHA
non l'avevi mai visto? non ti è piaciuto?
i personaggi, i costumi, le musiche... personalmente mi tiene sempre incollato davanti al monitor poi sarà che la prima volta che lo vidi ero abbastanza gagno e teppistello
per me rimane un cult.
Diciamo che non mi è dispiaciuto, ma nemmeno mi ha fatto impazzire.
Sconosco completamente gli attori, ma la storia può essere interessante (se si apprezza il genere). Stranamente anch'io l'ho visto tutto d'un fiato
Comment