L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zazzauser
    Orribile grassone
    • 05/06/05
    • 5297

    #2341
    L'alba dei morti dementi (Shaun of the dead) di Edgar Wright (2004)
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

    Comment

    • elianavet
      • 10/03/07
      • 41

      #2342
      them- loro....fino all'ultimo abbiamo pensato fossero creature...invece...ma non ve lo dico!

      Comment

      • Alessietta
        Opinionista
        • 12/04/07
        • 10

        #2343
        Ragazzi. mi prenderete sicuramente in giro, ma l'ultimo film che ho visto

        Comment

        • coeur renouvel
          Opinionista
          • 11/02/07
          • 219

          #2344
          The illusionist

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #2345
            Al cinema:
            Il 7 e l'8
            Con Ficarra e Picone. Divertente, poi loro mi hanno sempre fatto ridere...

            in dvd:
            Fight Club
            Bello, con punte allucinanti. Ripropongo il giudizio favorevole su Edwuard Norton, lo trovo un bravo attore.

            Donnie Darko
            Altro bel film, da vedere.

            Editato :P
            Last edited by Xilinx23; 16-04-2007, 01:21.
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • _Nicodemus_
              Opinionista
              • 12/10/06
              • 84

              #2346
              Ieri sera 2 film di seguito:

              - "The Illusionist". Molto bello ma troppo veloce il finale.

              - "Saw 3". Bello, mi piace il genere ma a tratti troppo cruento.

              Comment

              • Zazzauser
                Orribile grassone
                • 05/06/05
                • 5297

                #2347
                Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                Al cinema:
                Il 8 3 l'8
                Mmh... mi sa che non vai bene in matematica
                [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                Comment

                • Grudge
                  • 04/01/07
                  • 10641

                  #2348
                  Ali G Indahouse. Che cog1ione!
                  Mother, did it need to be so high?

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #2349
                    Originariamente Scritto da Zazzauser Visualizza Messaggio
                    Mmh... mi sa che non vai bene in matematica


                    Errore di battitura...
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • mat
                      Il Magnifico
                      • 20/05/05
                      • 17786

                      #2350
                      Secret Ceremony - 1968 - (Cerimonia Segreta) di Joseph Losey con Elizabeth Taylor, Mia Farrow, Robert Mitchum, Peggy Ashcroft e Pamela Brown.
                      Secondo film a tematica psicologica e psicanalitica di Losey (il primo era stato la Scogliera dei desideri).
                      Come l'altro risulta però abbastanza approssimativo e coinvolge poco lo spettatore, bellissimi e ricercati gl'interni in cui si svolge la storia e, per gli ammiratori, una Mia Farrow giovanissima e molto attraente, anche la Taylor s'impegna e rende un'interpretazione nei toni giusti, ma non basta a dare continuità e unitarietà all'opera nel suo complesso.
                      Decisamente le tematiche sul profondo della psichè umana non erano il pezzo forte di Losey.
                      Moderatore Debate Square

                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      - P. Conte -


                      Angst essen Seele auf

                      Comment

                      • pigi
                        gli animali sono buoni da mangiare
                        • 18/03/07
                        • 1346

                        #2351
                        blade
                        ciao bella gente! (pigi)

                        Comment

                        • Nuvolosa

                          #2352
                          Ghost Rider; con Eva Mendez e Nicholas Cage,non amo quel genere quindi l'ho trovato abbastanza banale.
                          Big Fish; molto molto bello. Bravissimo Ewan McGregor.

                          Comment

                          • poison
                            Opinionista
                            • 13/07/06
                            • 605

                            #2353
                            The Illusionist

                            bellissimo, finale magistrale.....
                            [COLOR="Blue"][I]Nn c'

                            Comment

                            • ladyN
                              Opinionista
                              • 18/04/07
                              • 7

                              #2354
                              al cinema: Borat (abbastanza deludente)
                              in TV: Miami Vice (divertente)
                              in DVD: Donnie Darko (veramente bello)
                              [SIZE="3"][FONT="Arial"][COLOR="DarkOrange"]The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved[/COLOR][/FONT][/SIZE]

                              [CENTER][B][SIZE=3][FONT=Arial][COLOR=royalblue]Possiamo vedere solo con il cuore. L'essenziale

                              Comment

                              • Nutella
                                mammaluc(c)a
                                • 27/03/06
                                • 3127

                                #2355
                                Finalmente dopo un mese riesco a vedermi un film tutto intero.
                                Profumo, molto fedele al libro, molto impressionante soprattutto all'inizio ma bello.
                                utente
                                opinionara
                                responsabile del mio pc


                                Che mondo sarebbe senza di me

                                Comment

                                Working...