L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zazzauser
    Orribile grassone
    • 05/06/05
    • 5297

    #2281
    Amores Perros di Alejandro Gonzalez Inarritu. Meraviglioso, senza dubbio il migliore della trilogia, scritto benissimo (Guillermo Arriaga), con una fotografia come al solito stupenda (Rodrigo Prieto), così come la musica (Gustavo Santaolalla che ha vinto per Brokeback Mountain e per Babel)...
    Gli intrecci narrativi di Inarritu e l'asciuttezza e la schiettezza con le quali narra i fatti sono esempi da seguire per tutti.
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

    Comment

    • VerdeIrlanda
      Opinionista
      • 06/04/07
      • 47

      #2282
      anche a me
      "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"dal film "Dracula di B.Stoker"

      il mio blog: www.sussurrodiavalon.blogspot.com

      Comment

      • Grudge
        • 04/01/07
        • 10641

        #2283
        Coffee and cigarettes di Jim Jarmusch e
        Cruel intentions (ovvero: quando una è maiala dentro, c'è poco da fare.)
        Mother, did it need to be so high?

        Comment

        • spleen
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 4823

          #2284
          -La febbre dell'oro di Charles Chaplin
          -Il gatto di Luigi Comencini
          -Qualcosa

          Comment

          • AoC
            - relativo -
            • 15/04/05
            • 1684

            #2285
            300 è veramente bello, ben realizzato con stile . . .

            Anche se i personaggi sono tutti Tartarughizzati e ben nutriti
            rende l'idea di quei tempi veramente duri
            .

            __________________

            [color=green]siddharta

            Comment

            • Zazzauser
              Orribile grassone
              • 05/06/05
              • 5297

              #2286
              Infatti vorrei chiedere a Snyder cosa devo fare per avere gli addominali di Leonida. Tornare indietro nella Sparta del quinto secolo a.C. non penso...
              [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

              Comment

              • Littleangel
                Opinionista
                • 07/04/07
                • 33

                #2287
                Little miss sunshine in dvd... davvero carino, ve lo consiglio!

                Comment

                • Angela rossi
                  Opinionista
                  • 05/04/07
                  • 31

                  #2288
                  Apoclipto(se ricordo bene come era scritto). Per me troppa violenza.

                  Comment

                  • Angela rossi
                    Opinionista
                    • 05/04/07
                    • 31

                    #2289
                    Honey66 : Apocalipto ora credo sia giusto.

                    Comment

                    • Zazzauser
                      Orribile grassone
                      • 05/06/05
                      • 5297

                      #2290
                      Apocalypto credo sia giusto.
                      [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                      Comment

                      • DonaFlor
                        Contessa de noantri...
                        • 15/01/06
                        • 1262

                        #2291
                        Lezioni di volo (F. Archibugi): proprio un bel film, che mostra come un viaggio riesca ad essere un momento di crescita e di insegnamento di vita. In questo caso si parla dell'India vista con gli occhi di due ragazzini viziati e ricchi della Roma bene. Il film fa pensare (soprattutto quando palesa le miserie dell'India) ma fa anche ridere grazie alle uscite tanto spontanee quanto fuori luogo dei due protagonisti Pollo e Curry.
                        Ho trovato la trama un po' zoppicante in un paio di punti (momenti del passato dei protagonisti non spiegati bene, per esempio) ma nel complesso lo consiglio vivamente.
                        Grande chef di Risotti in busta

                        Comment

                        • AoC
                          - relativo -
                          • 15/04/05
                          • 1684

                          #2292
                          Sempre Saggia lei
                          .

                          __________________

                          [color=green]siddharta

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #2293
                            Al cinema:

                            The Illusionist
                            Non male, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Ho trovato molto bravo Norton, mi piace sempre pi
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • DonaFlor
                              Contessa de noantri...
                              • 15/01/06
                              • 1262

                              #2294
                              Originariamente Scritto da AoC Visualizza Messaggio
                              Sempre Saggia lei


                              Veramente è che un certo moderatore potrebbe farmi delle storie se, per una volta che vedo un film, non lo commento in maniera un po' articolata...

                              Originariamente Scritto da Xilinx23
                              Non male, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Ho trovato molto bravo Norton, mi piace sempre più come attore.
                              Oddio, un altro film sulla scia di The Prestige... certo che i produttori ci marciano sopra appena vedono che un certo genere di film ha presa sul pubblico... Era mia intenzione NON andarlo assolutamente a vedere, ma quando ho saputo che era ambientato a Vienna stavo per farci un pensierino .
                              Grande chef di Risotti in busta

                              Comment

                              • Zazzauser
                                Orribile grassone
                                • 05/06/05
                                • 5297

                                #2295
                                Originariamente Scritto da DonaFlor Visualizza Messaggio
                                Oddio, un altro film sulla scia di The Prestige... certo che i produttori ci marciano sopra appena vedono che un certo genere di film ha presa sul pubblico... Era mia intenzione NON andarlo assolutamente a vedere, ma quando ho saputo che era ambientato a Vienna stavo per farci un pensierino .
                                Teoricamente
                                [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                                Comment

                                Working...