L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiaretta
    Opinionista
    • 11/06/06
    • 956

    #2431
    i soliti sospetti.

    bellissimissimo.

    Comment

    • Boyakki
      *
      • 01/05/06
      • 1740

      #2432
      Originariamente Scritto da chiaretta Visualizza Messaggio
      i soliti sospetti.

      bellissimissimo.
      concordo.

      io ho finito ora di vedere Good Night and Good Luck, di George Clooney.
      confezionato giusto come un pamphlet, anche se per alcuni versi un po' sommesso, credo che riesca a trasmettere perfettamente un messaggio validissimo e attuale.
      Last edited by Boyakki; 14-05-2007, 21:55.
      [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

      Comment

      • Danil
        Opinionista
        • 15/05/07
        • 52

        #2433
        " l'amore non va in vacanza" leggero, carino...ma lui

        Comment

        • vimercati.86
          Opinionista
          • 11/04/07
          • 2661

          #2434
          spiderman 3....uno spettacolo da non perdere!!!!!

          Comment

          • mat
            Il Magnifico
            • 20/05/05
            • 17786

            #2435
            Senso (1954) di Luchino Visconti con Alida Valli, Farley Granger, Heinz Moog, Rina Morelli, Christian Marquand e Sergio Fantoni.
            Meraviglioso!
            Sicuramente il miglior film di Visconti. Imperdibile la bellezza di Alida Valli.
            Moderatore Debate Square

            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            - P. Conte -


            Angst essen Seele auf

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #2436
              Edison City, con M Freeman, J timberlake (assurdo, ma
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • erestor
                ricercatore di cosa? BOH!!!
                • 21/01/07
                • 402

                #2437
                [QUOTE=The Evil Twin;636244]Edison City, con M Freeman, J timberlake (assurdo, ma
                [SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci

                Comment

                • Grudge
                  • 04/01/07
                  • 10641

                  #2438
                  Quarto potere (Orson Welles)

                  Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (ma non avete mai osato chiedere) (Woody Allen)
                  Mother, did it need to be so high?

                  Comment

                  • Nutella
                    mammaluc(c)a
                    • 27/03/06
                    • 3127

                    #2439
                    Una notte al museo, commedia dai buoni sentimenti, carino ma niente di che
                    utente
                    opinionara
                    responsabile del mio pc


                    Che mondo sarebbe senza di me

                    Comment

                    • Boyakki
                      *
                      • 01/05/06
                      • 1740

                      #2440
                      [QUOTE=erestor;636398]io ho trovato il finale alla Rambo del tutto fuori luogo in un film molto pi
                      [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                      Comment

                      • Kustom
                        Opinionista
                        • 15/06/06
                        • 248

                        #2441
                        Solo 2 Ore

                        Con un super Bruce Willis
                        F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
                        The Prophet

                        [I]"...credo che sia stato Borges una volta a dire che noi chiamiamo caso tutto quello che non riusciamo a comprendere dell' immenso meccanismo della [B]casualit

                        Comment

                        • Kustom
                          Opinionista
                          • 15/06/06
                          • 248

                          #2442
                          Originariamente Scritto da chiaretta Visualizza Messaggio
                          i soliti sospetti.

                          bellissimissimo.
                          Kaiser Sauzeeee!! Kaiser Sauzeee!!
                          Kevin Spacey fa il deliriooooooo
                          The Prophet

                          [I]"...credo che sia stato Borges una volta a dire che noi chiamiamo caso tutto quello che non riusciamo a comprendere dell' immenso meccanismo della [B]casualit

                          Comment

                          • chiaretta
                            Opinionista
                            • 11/06/06
                            • 956

                            #2443
                            Originariamente Scritto da Kustom Visualizza Messaggio
                            Kaiser Sauzeeee!! Kaiser Sauzeee!!
                            Kevin Spacey fa il deliriooooooo
                            non vorrei spararla grossa, ma per me l'ultima scena di questo film

                            Comment

                            • Kustom
                              Opinionista
                              • 15/06/06
                              • 248

                              #2444
                              [QUOTE=chiaretta;637501]non vorrei spararla grossa, ma per me l'ultima scena di questo film
                              The Prophet

                              [I]"...credo che sia stato Borges una volta a dire che noi chiamiamo caso tutto quello che non riusciamo a comprendere dell' immenso meccanismo della [B]casualit

                              Comment

                              • capitano
                                Opinionista
                                • 10/03/07
                                • 91

                                #2445
                                Le vite degli altri, Oscar come migliore film straniero, l'ho trovato molto bello.
                                [B][SIZE="3"][FONT="Tahoma"]Poblacht na h

                                Comment

                                Working...