L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #2506
    Them.

    Un bell'esempio di come si possa fare un film semiquasi horror senza utilizzare qualche tonnellata di sangue e frattaglie.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • teotibi
      Banned
      • 02/06/07
      • 5

      #2507
      Ho visto proprio ieri sera GRINDHOUSE - Death proof- di Quentin Tarantino...Che dire...eccellente!
      Come per Kill bill si può dire che sia la summa dei generi tarantiniani...può non piacere...ma cazzo...c'è una regia eccezionale dietro ogni trovata od immagine!
      E quel che trovo geniale in Tarantino è il non prendersi mai sul serio...il divertirsi a stare dietro la macchina da presa. Mi immagino quentin rispondere "E a me che cazzo me ne frega" alla domanda "cosa significa il tuo film?".
      Non è sociologia, non è studio dell'uomo...è puro intrattenimento, amore per il cinema in tutte le sue parti.
      Non voglio essere di parte ma davvero, c'è più cultura nelle citazioni di un film "stupido" di Tarantino di quanta ce ne possa essere nei tanti blockbuster che ci vengono propinati durante un anno.
      Unica "pecca" che però non so quanto possa riternersi tale, è la lungaggine dei dialoghi...tonnellate di parole inutili...che sebbene non si può dire che diano noia, sono un po' un'ancora al film...che altrimenti galopperebbe alla velocità della luce...
      C'è tanto cinema in tarantino...c'è tanto tarantino nel cinema...

      Comment

      • erestor
        ricercatore di cosa? BOH!!!
        • 21/01/07
        • 402

        #2508
        Munich
        Casino Royale
        Blood diamond
        Film tanto diversi tra loro e tutti belli nel loro genere specifico.Blood Diamond
        [SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci

        Comment

        • chiaretta
          Opinionista
          • 11/06/06
          • 956

          #2509
          pirati dei caraibi 3. bruttissimo finale.

          Comment

          • Nutella
            mammaluc(c)a
            • 27/03/06
            • 3127

            #2510
            la tempesta perfetta
            utente
            opinionara
            responsabile del mio pc


            Che mondo sarebbe senza di me

            Comment

            • candycap
              Opinionista
              • 15/05/07
              • 49

              #2511
              [QUOTE=erestor;653407]Munich
              Casino Royale
              Blood diamond
              Film tanto diversi tra loro e tutti belli nel loro genere specifico.Blood Diamond

              Comment

              • Nutella
                mammaluc(c)a
                • 27/03/06
                • 3127

                #2512
                non ti piace di caprio? Io lo trovo un bravo attore, e anche i film in cui ha recitato non sono male....titanic a parte
                blood diamond però non l'ho ancora visto
                utente
                opinionara
                responsabile del mio pc


                Che mondo sarebbe senza di me

                Comment

                • Bia
                  Pollastrella da una botte di rovere
                  • 07/06/05
                  • 13567

                  #2513
                  Kinsey..
                  Ma mi si è interrotto il nastro a (credo) 20 minuti dalla fine. L'avevo registrato qualche notte fa.
                  Ora devo riuscire a procurarmene il finale... anche se un po' lo immagino.
                  Sgrunt.
                  Bia

                  Comment

                  • candycap
                    Opinionista
                    • 15/05/07
                    • 49

                    #2514
                    [QUOTE=Nutella;653447]non ti piace di caprio? Io lo trovo un bravo attore, e anche i film in cui ha recitato non sono male....titanic a parte
                    blood diamond per

                    Comment

                    • seranera
                      Opinionista
                      • 09/01/06
                      • 1789

                      #2515
                      The prestige.
                      Bello mi è piaciuto molto!
                      http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

                      [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

                      Comment

                      • Boyakki
                        *
                        • 01/05/06
                        • 1740

                        #2516
                        [QUOTE=seranera;654141]The prestige.
                        Bello mi
                        [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                        Comment

                        • Daysleeper
                          Opinionista
                          • 15/04/07
                          • 249

                          #2517
                          'Figli degli uomini', bellooo
                          "Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."

                          Comment

                          • lam
                            Anima vagabonda
                            • 22/11/06
                            • 3075

                            #2518
                            "Abbasso la ricchezza",con Vittorio De Sica ed Anna Magnani.
                            Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                            omohitsutsu
                            nureba ya hito no
                            mietsuramu
                            yume to shiriseba
                            samezaramashi wo.

                            Comment

                            • momoxx
                              Opinionista
                              • 28/11/06
                              • 3975

                              #2519
                              ieri sera per la 1° volta dopo 500 volte che l'hanno trasmesso, ho guardato nikita.

                              Comment

                              • mat
                                Il Magnifico
                                • 20/05/05
                                • 17786

                                #2520
                                L'uomo in più, (2001), di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, Andrea Renzi, Nello Mascia, Antonino Bruschetta, Angela Goodwin, Enrica Rosso, Peppe Lanzetta, Roberto De Francesco e Marzio Honorato.

                                L'amico di famiglia, (2006) di Paolo Sorrentino con Luigi Angelillo, Fabrizio Bentivoglio, Liliana Bernacciano, Clara Bindi, Giovanni Caruso, Laura Chiatti, Giorgio Colangeli, Emilio De Marchi, Luisa De Santis, Roberta Fiorentini.

                                Li consiglio entrambi.
                                Moderatore Debate Square

                                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                                - P. Conte -


                                Angst essen Seele auf

                                Comment

                                Working...