L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. D.
    الإمام محمد بن الحسن المهدى
    • 06/08/06
    • 4221

    #3166
    The Blues Brothers: visto n-mila volte. Mai abbastanza.
    Metropolis: ecco, ne ho visto solo una parte, ma sembra carino. Un doveroso omaggio al Maestro da parte dei discepoli di Tezuka Osamu.
    L'ultima follia di Mel Brooks: carina l'idea di partenza, ma i tempi di Blazing Saddles e di Frankenstein Jr. sono ormai lontani.
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

    Comment

    • Boyakki
      *
      • 01/05/06
      • 1740

      #3167
      Il mercante di Venezia
      Discreto... in realtà avrebbero dovuto lasciare solo le parti con Al Pacino e Jeremy Irons, ma per essere un due orette di versi è sopportabile abbastanza bene.
      Molto meglio dei megakennethbranaghomioddiochecoreografiemachepalle diregia.
      In ogni caso ho apprezzato di più l'"eseprimento" Riccardo III.
      [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

      Comment

      • [SuNrIsE]
        nuova......
        • 13/06/07
        • 3554

        #3168
        city of angels
        Le persone non cambiano, si rivelano

        Comment

        • Mr. D.
          الإمام محمد بن الحسن المهدى
          • 06/08/06
          • 4221

          #3169
          [QUOTE=Boyakki;799567]Il mercante di Venezia
          Discreto... in realt
          بناهاى آباد گردد خراب
          ز باران و از تابش آفتاب

          پى افكندم از نظم كاخي بلند
          كه از باد و باران نيابد گزند

          از آن پس نميرم كه من زنده*ام
          كه تخم سخن را پراكنده*ام

          هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
          پس از مرگ بر من كند آفرين

          Comment

          • Boyakki
            *
            • 01/05/06
            • 1740

            #3170
            Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
            Io mi sono addormentato al cinema, andandolo a vedere. E mi capita praticamente mai.
            Trovo nettamente migliore "Looking for Richard".
            Io non ci penso neanche ad andarli a vedere al cinema... considerando il richio-schifo insito nel tipo di produzione. Ebbi la fortuna di avere una prof di inglese che ci fece vedere Looking for Richard (appunto Riccardo III) e ci fece apprezzare abbastanza Shake, cos
            [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

            Comment

            • Micol
              warrior
              • 08/01/06
              • 11506

              #3171
              Eastern Promises di Cronenberg

              Alcune scene veramente troppo cruente per i miei gusti, ma al di là di queste, un film interessante sulla mafia russa.
              Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

              ---------------------------------------------
              Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

              Comment

              • Betty Boop
                Golosa ed implacabile
                • 25/07/06
                • 899

                #3172
                Un po' mi vergogno a scriverlo ma a Natale ho visto il classico "panettone cinematografico"... Natale in crociera. Se vale come attenuante, la scelta non è stata mia ma di mio moroso. Ad ogni modo l'ho trovato fiacco, scontato e di risate forse me ne ha strappata mezza la coppia De Luigi & Hunziker... per il resto una grandissima cazzata!
                Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

                Comment

                • erin
                  like me, like me
                  • 22/05/06
                  • 13145

                  #3173
                  L'amore ai tempi del colera.

                  Bah... la Mezzogiorno fuori posto, film tutto sommato banale, non mi è piaciuta la storia.
                  Bella la fotografia.

                  Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                  Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                  Comment

                  • non qui e non ora
                    Opinionista
                    • 21/11/07
                    • 330

                    #3174
                    Visto "Nella valle di Elah".
                    Duro, asciutto, con un sorprendente Tommy Lee Jones.
                    L'America periodicamente deve fare i conti con l'orrore.
                    Ora e' il tempo della guerra in Iraq.
                    INtegralmente ambientato negli USA e' una denuncia che puo' cosi' essere sintetizzata:
                    se prendi dei bravi ragazzi americani e li mandi all'inferno non possono che tornare dannati.
                    Bel film. Da vedere.
                    File Allegati
                    .

                    Comment

                    • Mr. D.
                      الإمام محمد بن الحسن المهدى
                      • 06/08/06
                      • 4221

                      #3175
                      [QUOTE=Boyakki;799701]
                      Ultimamente ho anche visto Othello (quello con Lawrence Fishburn), dopo averlo visto a teatro. Incredibile ma vero la versione teatrale che ho incocciato stavolta
                      بناهاى آباد گردد خراب
                      ز باران و از تابش آفتاب

                      پى افكندم از نظم كاخي بلند
                      كه از باد و باران نيابد گزند

                      از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                      كه تخم سخن را پراكنده*ام

                      هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                      پس از مرگ بر من كند آفرين

                      Comment

                      • IL BOTTY
                        ci
                        • 19/07/07
                        • 5626

                        #3176
                        ocean 13

                        Comment

                        • mat
                          Il Magnifico
                          • 20/05/05
                          • 17786

                          #3177
                          Il vento accarezza l'erba (The Wind That Shakes the Barley), 2006, di Ken Loach con Cillian Murphy, Padraic Delaney, Liam Cunningham,Orla Fitzgerald, Mary O'Riordan, Mary Murphy, Laurence Barry, Damien Kearney, Frank Bourke, Myles Horgan, Martin Lucey e Aidan O'Hare.
                          "Terra e Libertà" ambientato in Irlanda, mutatis mutandis la ripetizione di quanto avvenne in Spagna tra le milizie anarchiche e le Brigate Internazionali ripetuto nella lotta per l'indipendenza dell'Irlanda tra l'ala socialista dell'IRA e i nazionalisti.
                          Certo le somiglianze delle due vicende storiche ci sono, ma arrivare a proporre le stesse identiche scene e quasi le stesse identiche battute cambiando solo lo sfondo e i vestiti mi sembra un po' troppo...
                          Moderatore Debate Square

                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          - P. Conte -


                          Angst essen Seele auf

                          Comment

                          • Syria
                            Libera sognatrice
                            • 23/03/07
                            • 4100

                            #3178
                            Free Willy -.-
                            [FONT="Tahoma"]"Perch

                            Comment

                            • Daysleeper
                              Opinionista
                              • 15/04/07
                              • 249

                              #3179
                              Paranoid Park di Gus Van Sant
                              "Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."

                              Comment

                              • j2ee.it
                                Opinionista
                                • 30/12/07
                                • 13

                                #3180
                                L' ultimo samurai

                                per la quarta volta: L'ultimo samurai
                                [URL="http://www.j2ee.it/agevolazionipiva.html"]Finanziaria 2008: agevolazioni per chi apre o ha p.iva[/URL]

                                Comment

                                Working...