L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #3226
    Visti ultimamente:

    Mission
    Non male, a tratti un po' pesante. Forse non una ricostruzione storica perfetta, ma di effetto. Bravi De Niro e Irons.

    Il Miglio Verde
    Mi fa sempre effetto. Bello.

    Il Mistero delle Pagine Perdute
    Niente di eccezionale, a tratti anche divertente. Alcune cose appaiono un po' improbabili, ma non stonano troppo.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Matthias

      #3227
      Io sono Leggenda - Francis Lawrence, con Will Smith. Buono.

      Comment

      • Kyra
        Disappointed Idealist
        • 24/10/05
        • 22455

        #3228
        Io sono leggenda.


        Nonostante sia andato sabato, e mi sia quindi costato due euro in piu', non rimpiango i soldi del biglietto.
        E' gia' tanto, direi.
        I'm laying down, eating snow
        My fur is hot, my tongue is cold
        On a bed of spider web
        I think of how to change myself

        A lot of hope in a one man tent
        There's no room for innocence
        So take me home before the storm
        Velvet mites will keep us warm.

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #3229
          Anche per me "Io sono Leggenda", visto proprio ieri sera.
          Will Smith
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • Novembre
            Cynical person
            • 12/04/06
            • 7928

            #3230
            [QUOTE=Mr. D.;807013][SIZE="1"]Un'oncia della sua considerazione, Sayyadina, val bene una libbra del melange pi
            "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
            Arthur Schopenhauer

            Comment

            • Step
              Opinionista
              • 04/06/07
              • 179

              #3231
              Gli ultimi che ho visto:
              "L'allenatore nel pallone 2"
              "Il mistero delle pagine perdute"
              "Una moglie bellissima"
              Step
              ..."i soldi non fanno l'uomo, ma un diamante

              Comment

              • Paul the templar
                Opinionista
                • 22/01/05
                • 76

                #3232
                Io sono leggenda- Matheson si rivolta nella tomba.Film privo di mordente,noioso e tra l'altro privo delle implicazioni filosofiche del libro.
                Molto meglio 1975,occhi bianchi sul pianeta terra,l'adattamento migliore del libro.
                Smith ormai fa solo stanche trasposizioni come Io robot,altro clamoroso flop.
                Il mio blog:
                www.misteriemisteri.splinder.com

                Comment

                • moana
                  Opinionista
                  • 15/11/06
                  • 2962

                  #3233
                  Lussuria: per chi pensa di trovarsi un "semi porno erotico".. tipo orchidea selvaggia... allora non vada!
                  Bellissimo film!
                  3 ore che passano anche troppo velocemente: una narrazione che prende.. trasporta... ti rende quasi parte dellla trama!!
                  Personaggi a noi sconosciuti, molto "genuini" nella parte seppure tragica che ognuno interpreta..in una Hong Kong, degli anni '40, sullo sfondo della resistenza cinese, un potente politico collaboraizonista dei giapponesi da eliminare .. ed una storia d'amore.. che nessuno, nemmeno la protagonista, si aspetta venga svelata!
                  Last edited by moana; 15-01-2008, 22:26.
                  [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #3234
                    I fantastici 4
                    Rivisto, non mi ha entusiasmato ma mi
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Revenge

                      #3235
                      Arancia meccanica

                      Comment

                      • criss
                        Opinionista
                        • 18/10/07
                        • 26

                        #3236
                        la bussola d'oro e sono rimasta un pò delusa...uffi!

                        Comment

                        • Grudge
                          • 04/01/07
                          • 10641

                          #3237
                          Blade Runner


                          mmh, ricordavo meglio, comunque è sempre un filmone; ottima colonna sonora (Vangelis)
                          Mother, did it need to be so high?

                          Comment

                          • Nuvolosa

                            #3238
                            Stardust: molto bello, fantastico De Niro nel ruolo del Capitano gay

                            I Simpson- il film divertententissimo, guardandolo mi è sembrato che il tormentone" Spider pork Spider pork..." fosse la scena meno divertente

                            La comunidad tragicomico film spagnolo più interessante del previsto.

                            Alla luce del Sole: Film documentario girato nel famoso quartiere Brancaccio di Palermo. Commovente e ben fatto.

                            8 donne e mezzo: Un film molto particolare, non male però.

                            Dopo mezzanotte Leggero, vorrebbe essere un omaggio a Keaton e a Truffaut ma il regista ha ancora parecchia strada da fare, a mio parere.
                            Last edited by Ospite; 21-01-2008, 22:19.

                            Comment

                            • seranera
                              Opinionista
                              • 09/01/06
                              • 1789

                              #3239
                              Io sono leggenda, bello, mi è piaciuto molto.
                              http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

                              [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

                              Comment

                              • Boyakki
                                *
                                • 01/05/06
                                • 1740

                                #3240
                                [QUOTE=EloDron;810923]Blade Runner


                                mmh, ricordavo meglio, comunque
                                [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                                Comment

                                Working...