L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terra
    distratta
    • 07/12/09
    • 12689

    #4726
    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Animal House
    un mito.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

    Comment

    • Bia78
      Terrona doc
      • 04/10/09
      • 5207

      #4727
      la dura verit
      Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

      -- Giovanni Falcone

      Comment

      • EVOKar
        Stronzo chi legge!!
        • 08/12/06
        • 5337

        #4728
        Il buono, il brutto, il cattivo. Grandioso!
        [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11736

          #4729
          A Serious Man, dei fratelli Coen.

          L’ultimo colpo di scena, che dovrebbe riscattare una sequela interminabile di disgrazie che si abbattono sul protagonista, dura purtroppo solo un istante. Troppo poco per riscattare un film mediocre. Sconsigliabile il film ed irritante la vicenda, che lontanamente ricorda le barzellette ebraiche di Ovadia, se non altro per l’ambientazione, ma quelle hanno almeno il pregio di essere brevi.

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11736

            #4730
            Dimenticavo: a me Dorian Gray non è dispiaciuto anzi, mi è sembrato molto fedele al testo, sebbene non si tratti di un capolavoro.
            In altre parole, non mi sono addormentata come terra.

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #4731
              Dorian Gray: mi

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • terra
                distratta
                • 07/12/09
                • 12689

                #4732
                [QUOTE=follemente;1095922]Dimenticavo: a me Dorian Gray non

                Moderatore Arte e letteratura


                terra

                Comment

                • Terrone Maledetto
                  Opinionista
                  • 29/09/09
                  • 3953

                  #4733
                  I migliori an(n)i della nostra vita dei Fratelli Favaloro.

                  Shadows Soldiers - La verità della U.M.G. Records
                  Hymni Kombetar

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #4734
                    [QUOTE=terra;1096006]tu hai pi

                    Comment

                    • Malo Perverso
                      Opinionista
                      • 06/12/08
                      • 3792

                      #4735
                      Scarface 2 giorni fa
                      Indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto giusto ieri. Gian Maria Volontè un vero gigante

                      Comment

                      • Bia78
                        Terrona doc
                        • 04/10/09
                        • 5207

                        #4736
                        american pie...tutti insieme..maratona con quel pazzo di mio fratello
                        Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                        -- Giovanni Falcone

                        Comment

                        • Userro
                          'round midnight
                          • 30/09/09
                          • 2742

                          #4737
                          [QUOTE=Malo Perverso;1098277]Scarface 2 giorni fa
                          Indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto giusto ieri. Gian Maria Volont

                          Comment

                          • Malo Perverso
                            Opinionista
                            • 06/12/08
                            • 3792

                            #4738
                            Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
                            Sul serio un gigante, spero tu abbia visto -sbatti il mostro in prima pagina- allora
                            Uhmm...no, ne ho visti altri con lui, ma questo mi manca, anche se il titolo mi

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #4739
                              [QUOTE=Bia78;1095434]la dura verit

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • eduviges
                                Opinionista
                                • 07/10/09
                                • 239

                                #4740
                                AVATAR

                                un'americanata, ma di gran classe, mi è piaciuto molto ma ho alcune critiche: l'animazione in 3D non è tutta sta figata che mi aspettavo, in Scrooge sembrava di essere dentro allo schermo, qui boh, non c'è vera profondità; troppi mostri e robot; non se ne può più di sti cattivi che li si uccide 10 volte e ancora si rialzano

                                dimenticavo, ho letto che ci sono state accuse di plagio che riguardavano però un film di fantascienza che non ricordo e non conosco; secondo me, ha preso moltissimo da Balla coi lupi e Laputa
                                Last edited by eduviges; 03-01-2010, 23:33.
                                [I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien

                                Comment

                                Working...