Originariamente Scritto da Xilinx23
Visualizza Messaggio
L'ultimo film che avete visto?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A Serious Man, dei fratelli Coen.
L’ultimo colpo di scena, che dovrebbe riscattare una sequela interminabile di disgrazie che si abbattono sul protagonista, dura purtroppo solo un istante. Troppo poco per riscattare un film mediocre. Sconsigliabile il film ed irritante la vicenda, che lontanamente ricorda le barzellette ebraiche di Ovadia, se non altro per l’ambientazione, ma quelle hanno almeno il pregio di essere brevi.
Comment
-
Dimenticavo: a me Dorian Gray non è dispiaciuto anzi, mi è sembrato molto fedele al testo, sebbene non si tratti di un capolavoro.
In altre parole, non mi sono addormentata come terra.
Comment
-
-
I migliori an(n)i della nostra vita dei Fratelli Favaloro.
Shadows Soldiers - La verità della U.M.G. RecordsHymni Kombetar
Comment
-
-
Scarface 2 giorni fa
Indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto giusto ieri. Gian Maria Volontè un vero gigante
Comment
-
[QUOTE=Malo Perverso;1098277]Scarface 2 giorni fa
Indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto giusto ieri. Gian Maria Volont----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
Uhmm...no, ne ho visti altri con lui, ma questo mi manca, anche se il titolo miOriginariamente Scritto da Userro Visualizza MessaggioSul serio un gigante, spero tu abbia visto -sbatti il mostro in prima pagina- allora
Comment
-
-
AVATAR
un'americanata, ma di gran classe, mi è piaciuto molto ma ho alcune critiche: l'animazione in 3D non è tutta sta figata che mi aspettavo, in Scrooge sembrava di essere dentro allo schermo, qui boh, non c'è vera profondità; troppi mostri e robot; non se ne può più di sti cattivi che li si uccide 10 volte e ancora si rialzano
dimenticavo, ho letto che ci sono state accuse di plagio che riguardavano però un film di fantascienza che non ricordo e non conosco; secondo me, ha preso moltissimo da Balla coi lupi e LaputaLast edited by eduviges; 03-01-2010, 23:33.[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien
Comment


Comment