"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
IO LEGGENDA ...all'inizio sembra scontato...ma alla fine ha un senso ed e' pieno di souspance--bello
Io all'occasione insulto ancor oggi chi mi ha consigliato il suddetto film. Per dire. (asd)
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
..and when we meet which i'm sure we will
all that was then will be there still
i'll let it pass and hold my tongue
and you will think that i've moved on..
Caos calmo con Moretti....
mi aveva incuriosito il luogo delle riprese, piazza Albina, nei pressi di piazza Albania, tra circo massimo e ostiense, a Roma.
Avevano modificato il parco aggiungendo panchine, chiosco bar e edicola, che ora hanno rimosso ed e' tornato normale, cioe' spoglio.
Comment