L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #4111
    Mussolini ultimo atto

    mi

    Comment

    • Nutella
      mammaluc(c)a
      • 27/03/06
      • 3127

      #4112
      La volpe e la bambina. Mi è piaciuto moltissimo
      utente
      opinionara
      responsabile del mio pc


      Che mondo sarebbe senza di me

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4113
        Visti ultimamente:

        [B]Nessuna Verit
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Nutella
          mammaluc(c)a
          • 27/03/06
          • 3127

          #4114
          La ricerca della felicità......da piagne
          utente
          opinionara
          responsabile del mio pc


          Che mondo sarebbe senza di me

          Comment

          • OrsoBruno
            Opinionista
            • 07/03/08
            • 1091

            #4115
            Sette anime

            all'inizio lento , struggente, bello da far quasi male
            Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
            M.Twain

            Comment

            • LaMadchen
              Donna in Carriera..
              • 23/01/08
              • 3225

              #4116
              [B]L'Amore non basta mai.....non s
              "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
              Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

              Comment

              • tresor
                Opinionista
                • 05/12/08
                • 343

                #4117
                io ho visto e consiglio di willi smith

                IO LEGGENDA ...all'inizio sembra scontato...ma alla fine ha un senso ed e' pieno di souspance--bello

                poi per chi ha dei piccoli, come me--c'e KONFU PANDA...AHAHA molto simpatico

                e ho rivisto con piacere IL MONACO
                ( mi piace l'attore chinese, anzi m'attizza n'a cifra)

                Comment

                • Novembre
                  Cynical person
                  • 12/04/06
                  • 7928

                  #4118
                  Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
                  io ho visto e consiglio di willi smith

                  IO LEGGENDA ...all'inizio sembra scontato...ma alla fine ha un senso ed e' pieno di souspance--bello
                  Io all'occasione insulto ancor oggi chi mi ha consigliato il suddetto film. Per dire. (asd)
                  "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                  Arthur Schopenhauer

                  Comment

                  • Jessica*
                    Opinionista
                    • 21/11/08
                    • 172

                    #4119
                    7 anime

                    Pochi film mi hanno emozionato così tanto.
                    ..and when we meet which i'm sure we will
                    all that was then will be there still
                    i'll let it pass and hold my tongue
                    and you will think that i've moved on..

                    Comment

                    • tresor
                      Opinionista
                      • 05/12/08
                      • 343

                      #4120
                      Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
                      Io all'occasione insulto ancor oggi chi mi ha consigliato il suddetto film. Per dire. (asd)

                      acc. mi spiace...devo dirti che la prima mezz'ora mi ha un po' fatto dire...ma chi cavolo me lo ha fatto prendere???( blockbuster)

                      poi invece da quando c'e la scena del primo mostro umano, mi ha fatto stare sulle spine...comunque naturalmente e' soggetivo---

                      Comment

                      • tresor
                        Opinionista
                        • 05/12/08
                        • 343

                        #4121
                        [QUOTE=Jessica*;971142]7 anime

                        Pochi film mi hanno emozionato cos

                        Comment

                        • Revenge

                          #4122
                          La musica nel cuore - August Rush
                          Toccante,emozionante,simpatico.
                          Mi è piaciuto molto.

                          Comment

                          • giuseppebottazzi
                            Opinionista
                            • 14/12/08
                            • 272

                            #4123
                            Caos calmo con Moretti....
                            mi aveva incuriosito il luogo delle riprese, piazza Albina, nei pressi di piazza Albania, tra circo massimo e ostiense, a Roma.
                            Avevano modificato il parco aggiungendo panchine, chiosco bar e edicola, che ora hanno rimosso ed e' tornato normale, cioe' spoglio.

                            Comment

                            • Revenge

                              #4124
                              Lord of war.
                              Non smetterei mai di vederlo.
                              Grande film e scomode verità.

                              La foresta dei pugnali volanti.
                              Non mi aspettavo niente di che,invece devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #4125
                                Visti ultimamente:

                                Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma
                                Bellino, forse quello della trilogia che mi
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...