L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jessica*
    Opinionista
    • 21/11/08
    • 172

    #4036
    Qui dissento.
    Edward e Bella non erano ne bravi ne belli,Rosalie era cicciona,Jasper sembrava aver preso sa scossa.
    Si salvano Carlisle,Emmet ed Alice.
    vero.Edward non era tutta questa gran bellezza,e poi doveva essere rappresentato,da come ne parla nel libro,un FIGO invece a me ha dato l'impressione di rappresentare tutto l'opposto.Poi troppe scene erano forzate: le reazioni di edward,l'ansimare continuo di Bella,e che palle!
    Per rosalie non ci sono parole,l'hanno presa solo perche era amica della regista.
    I miei preferiti sono stati charlie ed alice.
    ..and when we meet which i'm sure we will
    all that was then will be there still
    i'll let it pass and hold my tongue
    and you will think that i've moved on..

    Comment

    • polpa
      Opinionista
      • 28/09/05
      • 62

      #4037
      Possession...con Gwinett Paltrow

      Comment

      • Artemis
        Opinionista
        • 04/06/07
        • 5863

        #4038
        Troy ieri sera in tv.
        Ogni volta che vedo sto film mi sale una tristezza...
        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

        Comment

        • erestor
          ricercatore di cosa? BOH!!!
          • 21/01/07
          • 402

          #4039
          Io riesco ad apprezzarlo Troy solo se lo guardo come un qualunque film "in costume", senza alcun legame con l'Iliade ( che io sappia in Usa non si studia la cultura classica greco-romana nelle scuole superiori, ma solo nei corsi specializzati delle universit
          [SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci

          Comment

          • Artemis
            Opinionista
            • 04/06/07
            • 5863

            #4040
            Originariamente Scritto da erestor Visualizza Messaggio
            Per il resto, non ritengo possibile fare un film sull'iliade, al massimo potrebbero farne una fiction, come è stato fatto per l'Odissea, ma non credo che si farà mai!
            OT
            Io lo ritengo possibile.
            Non chiedo molto; almeno che non si inventino cose assurde e fuori da ogni buon senso. Anche se il film si chiama Troy, la storia della guerra di Troia non può essere scissa dall'Iliade, fermo restando che hanno ripreso solo quegli elementi del capolavoro di Omero che ritenevano più hollywoodiani e commercializzabili. E questa non si chiama coerenza.
            Un film serio sull'Iliade si può fare. Come no. Ci sono abbastanza elementi per mettere su un lungometraggio sugli ultimi giorni di guerra.
            FINE OT
            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

            Comment

            • Foxy
              Nordica
              • 17/01/08
              • 1041

              #4041
              The Burning Plain
              triste ma bello!
              Fatto per i cuori feriti dalla vita..
              [I]Mes go

              Comment

              • x_JinJin_x
                Opinionista
                • 06/06/08
                • 3284

                #4042
                Bolt
                L'ultima fatica della disney. che vista con gli occhi di un bambino può essere simpatica e divertente, ma se la si scruta un po' meglio, leggendo tra le righe "...mette l'angoscia." [cit.]
                Nella prima parte del film m'è presa una tristezza infinita per quel povero cagnolino. Anche se poi alla fine c'è stato il il solito epilogo felice che si confà perfettamente allo stile dineyano, che -ad essere del tutto sincera- è una cosa che mi sta sulle balle.
                <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>


                <<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
                Maybe there was a glitch in my brain.>>


                You aren't weak...but you have weaknesses.
                I know I'm one of them...

                Comment

                • momoxx
                  Opinionista
                  • 28/11/06
                  • 3975

                  #4043
                  rivisto Cemento armato.

                  tristezza

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #4044
                    E venne il giorno: lo sto ancora metabolizzando. Buona l'idea, bravi gli attori, in generale positivo il film....ma troppe scene morte che potevano forse essere evitate o accorciate.
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • Novembre
                      Cynical person
                      • 12/04/06
                      • 7928

                      #4045
                      Il colore della libert&#224; - Goodbye Bafana: un semplice approccio ad una storia molto importante e come tale ha il difetto di risultare senza dubbio superficiale, leggero e veloce, tuttavia si rende accessibile ad un pubblico pi&#249; ampio. O cos&#236; dovrebbe essere. Con i suoi limiti &#232; un bel film.
                      "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                      Arthur Schopenhauer

                      Comment

                      • Revenge

                        #4046
                        I racconti di Terramare.

                        Il figlio di Miyazaki non mi convince come il padre...peccato.
                        Filmetto carino,ma c'&#232; di meglio.

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #4047
                          Ne ho un po' in arretrato da scrivere

                          Changeling
                          E' anche bellino eh, ma tremendamente lungo e a tratti lento, pesante da metabolizzare. La Jolie ha recitato bene, tanto di cappello.

                          Max Payne
                          Film tratto dall'omonimo videogioco... Oddio, pi&#249; che tratto, ispirato. Niente di eccezionale.

                          007 - Quantum of Solance
                          Uno 007 molto fisico, come il precedente. Tanti inseguimenti, spari, botte, esplosioni. Forse un po' troppe. E' difficile capire certe cose se non si &#232; visto il capitolo precedente.

                          Behind Enemy Lines
                          Non male, girato anche abbastanza bene, tiene vivo l'interesse in chi lo guarda.

                          Behind Enemy Lines 2
                          Il sequel invece &#232; una mezza delusione.
                          Va detto che entrambi si basano su storie vere, ma questo secondo &#232; molto pi&#249;... Fantasioso.

                          Breach - L'infiltrato
                          Altro film basato su fatti veri, dato che a me storie simili intrigano, devo dire che mi
                          &#232; piaciuto. Molto bravo Chris Cooper.

                          Che Vita da Cani
                          Che dire, &#232; un film di Mel Brooks. E a me Mel fa troppo ridere
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Anomalia.
                            Opinionista
                            • 27/10/08
                            • 38

                            #4048
                            Brokeback Mountain

                            Quando usc
                            [I]Definire

                            Comment

                            • metrillo
                              Opinionista
                              • 03/12/08
                              • 3

                              #4049
                              anche io ho visto Twilight come ultimo film, Sabato scorso al cinema.
                              Non mi

                              Comment

                              • Revenge

                                #4050
                                Turistas

                                Che schifo.

                                Comment

                                Working...