L'ultimo film che avete visto?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Changeling... andate a vederlo, è veramente bello! La Jolie stavolta ha dato davvero il meglio di sé è credo che, come già sostengono in tanti, meriti la nomination all'oscar. Ammetto che è un tantino angosciante per certi versi, ma ti tiene letteralmente incollato allo schermo fino alla fine. Tra i film "da non vedere" direi che merita il 1° posto Tropic Thunder. Ammetto che non è il mio genere e che mi sono lasciata convincere ma, credetemi, a me non ha strappato nemmeno un sorriso e sono collassata dalla noia.Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
Twilight
Premettendo che le ochette che rompevano le palle aiutavano a farti odiare il film,non credevo alla storia che "i libri sono migliori dei film".
Devo ricredermi.
Da un libro che adoro hanno tirato fuori un film mediocre.
Volevano l'atmosfera del libro ma hanno solo reso il film estremamente lugubre.
Bah.
Lo riguarderei si,ma non è di certo un capolavoro per la quale prenoterei di nuovo un posto,o che merita che la sala sia piena.
Comment
-
[QUOTE=Revenge;954850]Twilight
Premettendo che le ochette che rompevano le palle aiutavano a farti odiare il film,non credevo alla storia che "i libri sono migliori dei film".
Devo ricredermi.
Da un libro che adoro hanno tirato fuori un film mediocre.
Volevano l'atmosfera del libro ma hanno solo reso il film estremamente lugubre.
Bah.
Lo riguarderei si,ma non<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Comment
-
88 minuti: mah, bah, un Al Pacino sprecato, annoiato, inefficace. Una trama banale.
Hellboy - The Golden Army: nel suo genere senza pretese, quasi meglio del primo però.
Cambio di Gioco: sì, sono infatuata dei ruoli comici interpretati da The Rock. Ha fatto ben di meglio."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Wall-E
Bello, divertente e come sempre, ben fatto. Divertimento, spunti di riflessione, trovare geniali. La Pixar sa sempre andare a colpo sicuro.
Il Gladiatore
Rivisto in tv, non dispiace mai.
The Departed
Anche questo rivisto in tv, forse uno dei miei film preferito degli ultimi anni. E con un DiCaprio veramente bravo.
American Beauty
Mai visto prima, l'ho trovato interessante. Ma vorrei rivederlo.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Nessuna Verità
Dopo la delusione di Pride and Glory, finalmente un film che vale la pena. Interessante, mai scontato, ti tiene avvinto fino alla fine.
Peccato che la pace dei sensi cinematografica durerà poco, visto che a breve sarò trascinato a vedere Twilight... buuuhhuuuu salvatemi![I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment
-
Tropic Thunder...niente a che vedere con il clima di Zoolander...ma a me è piaciuto, forse perchè la filosofia della presa per il culo delle varie tipologie di attore mi intriga, forse perchè amo Robert Downey jr. alla follia e apprezzo sempre Ben Stiller...sarò quindi di parte ma a me è piaciuto...Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
lo scopo di cercare di ricreare l'atmosfera del libro nonOriginariamente Scritto da Revenge Visualizza MessaggioTwilight
Premettendo che le ochette che rompevano le palle aiutavano a farti odiare il film,non credevo alla storia che "i libri sono migliori dei film".
Devo ricredermi.
Da un libro che adoro hanno tirato fuori un film mediocre.
Volevano l'atmosfera del libro ma hanno solo reso il film estremamente lugubre.[COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder
Comment
-
Comment

Comment