L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lady cotard
    vagamente snob
    • 25/07/08
    • 1636

    #4471
    [QUOTE=Xilinx23;1033018]Burn After Reading

    Brad Pitt istruttore di palestra,
    - diana. link. subito.-

    Comment

    • spleen
      Opinionista
      • 13/03/07
      • 4823

      #4472
      Mah, secondo me no invece.
      I Coen sono talmente poliedrici. L'uomo che non c'era per esempio, cinema d'altissimo livello, si discosta cos

      Comment

      • lady cotard
        vagamente snob
        • 25/07/08
        • 1636

        #4473
        Originariamente Scritto da lady cotard Visualizza Messaggio
        a amni bassi eh.
        dio della dislessia.
        a mani basse.

        btw non volevo fare una critica alla loro opera registica intendevo semplicemente che
        - diana. link. subito.-

        Comment

        • spleen
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 4823

          #4474
          Ok.

          Ma Drugo?
          O Fratello dove sei, con quel Clooney che è tutto un perchè.
          Va da sè che ogni regista che si rispetti ha qualcosa da rimpiangersi addosso spesso, secondo me. (Kubrick ed Eyes Wide Shut ).
          E poi scusami, ho confuso Babbobastardo (Coen produttori), con quello schifo di Prima ti sposo poi ti rovino. Ok Clooney , ma la Zeta-Jones.
          Dio, la Zeta-Jones.
          E il mercato multiplex è servito.

          Comment

          • lady cotard
            vagamente snob
            • 25/07/08
            • 1636

            #4475
            [QUOTE=spleen;1033594]
            Va da s
            - diana. link. subito.-

            Comment

            • spleen
              Opinionista
              • 13/03/07
              • 4823

              #4476
              Considerato ci

              Comment

              • Account eliminato1

                #4477
                Ieri ho rivisto Sleepers.
                Con piacere.

                Comment

                • spleen
                  Opinionista
                  • 13/03/07
                  • 4823

                  #4478
                  Bello assai Sleepers.
                  Ti consiglio pure Good Morning, Vietnam dello stesso.

                  Comment

                  • .Giano.
                    Nothing like fresh powder.
                    • 05/08/09
                    • 464

                    #4479
                    The day after tomorrow
                    Carino, la terra va incontro ad una nuova era glaciale. Dennis Quaid salva suo figlio intrappolato dal freddo a New York.

                    Americani
                    Gran bel cast: Al Pacino, Ed Harris, Kevin Spacey tra gli altri, tutti che interpretano agenti immobiliari. Non dico che sia brutto, ma sicuramente mal riuscito.

                    Comment

                    • OdioIlludermi
                      Opinionista
                      • 31/08/09
                      • 64

                      #4480
                      Oggi ho rivisto "Almoust Famous", tratta di un ragazzino che sogna di scrivere su una famosa rivista musicale e che vive una serie di esperienze assieme agli Stillwater, una band rock.

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #4481
                        Qualche volta riesco a vedere un film dall'inizio alla fine angh'io.
                        La casa sul lago del tempo, con Sandra Bullok e Keanu Revees.
                        Vabb
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #4482
                          Le iene.

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #4483
                            L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri
                            L'ho visto in 3D, e non
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • fabrianus
                              Opinionista
                              • 07/09/09
                              • 2

                              #4484
                              Come Si Intitola Quel Film

                              Salve, mi sono appena registrato a questo sito perch

                              Comment

                              • fabrianus
                                Opinionista
                                • 07/09/09
                                • 2

                                #4485
                                qualcuno mi aiuti a ricordare il titolo di questo film !!

                                Comment

                                Working...