Un film straziante sulle dipendenze (eroina e tv) e la solitudine. Anche la musica fa la sua parte e attrici brave come Ellen Burstyn ne ho visto poche.
Particolarissime le scene in cui i protagonisti si fanno.
Da far accapponare la pelle per il degrado fisico-morale che porta alla dipendenza.
Aronofsky sempre meglio.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Particolarissime le scene in cui i protagonisti si fanno.
Da far accapponare la pelle per il degrado fisico-morale che porta alla dipendenza.
Aronofsky sempre meglio.
quoto, secondo me è il film sulla droga meglio riuscito, proprio per la sua capacità di comunicare ansia e di risultare emotivamente coinvolgente per lo spettatore.
a fine film io avevo un groppone in gola grosso così.
dello stesso regista ho "visto" (mi sono addormentata nella parte centrale -.-") anche the wrestler e anche qua -per quel che ho potuto vedere- le sensazioni negative di degrado e di autodistruzione passano bene dalla pellicola allo spettatore.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment