L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jem7
    Ignorante
    • 25/05/06
    • 477

    #5416
    Il mai nato
    bruttino, ma lei è figa.

    Comment

    • iroel
      morto di carisma
      • 08/02/10
      • 2874

      #5417
      Moon di Duncan Jones




      Migliore attore non protagonista.

      3.5/5

      Comment

      • Albert.
        Opinionista
        • 24/01/10
        • 3359

        #5418
        [QUOTE=Jem7;1215306]Il mai nato
        bruttino, ma lei
        [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

        Comment

        • Immaginaria
          Unbowed
          • 14/01/10
          • 5726

          #5419
          - Magnolia; da vedere, anche solo per la pioggia di rane.

          - Changeling; non entra nella mia top five di Clint, ma è sicuramente toccante e con argomenti sempre attuali.
          [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

          Comment

          • iroel
            morto di carisma
            • 08/02/10
            • 2874

            #5420
            Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
            - Magnolia; da vedere, anche solo per la pioggia di rane.
            Questo film e tom cruise mi hanno insegnato a vivere. Poi mi sono iscritto a scientology.

            Comment

            • Nέμεσις
              Opinionista
              • 30/06/10
              • 336

              #5421
              Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
              Questo film e tom cruise mi hanno insegnato a vivere. Poi mi sono iscritto a scientology.
              ho dunque paura di chiederti cosa ti
              [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

              Comment

              • iroel
                morto di carisma
                • 08/02/10
                • 2874

                #5422
                [QUOTE=Nέμεσις;1215331]ho dunque paura di chiederti cosa ti

                Comment

                • Nέμεσις
                  Opinionista
                  • 30/06/10
                  • 336

                  #5423
                  preferivo l'altra , quella che faceva domino..
                  [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

                  Comment

                  • Barrett
                    Opinionista
                    • 07/10/07
                    • 2599

                    #5424
                    Requiem for a dream

                    Un film straziante sulle dipendenze (eroina e tv) e la solitudine. Anche la musica fa la sua parte e attrici brave come Ellen Burstyn ne ho visto poche.

                    Comment

                    • Albert.
                      Opinionista
                      • 24/01/10
                      • 3359

                      #5425
                      Particolarissime le scene in cui i protagonisti si fanno.
                      Da far accapponare la pelle per il degrado fisico-morale che porta alla dipendenza.
                      Aronofsky sempre meglio.
                      [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #5426
                        La rivolta delle ex
                        Rivisitazione del classico "Canto di Natale" di Dickens, niente di particolare.

                        Italians
                        Film che dovrebbe raccontare vizi e virt
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Albert.
                          Opinionista
                          • 24/01/10
                          • 3359

                          #5427
                          Il demone sotto la pelle.
                          Preludio al body horror che caratterizza quasi tutti i lavori di Cronenberg, piacevolmente claustrofobico.

                          Videodrome.
                          Delirio totale a base di snuff movies, una chicca per gli amanti delle seghe mentali.
                          [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                          Comment

                          • Frutto
                            Opinionista
                            • 05/02/10
                            • 2025

                            #5428
                            Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
                            Particolarissime le scene in cui i protagonisti si fanno.
                            Da far accapponare la pelle per il degrado fisico-morale che porta alla dipendenza.
                            Aronofsky sempre meglio.


                            quoto, secondo me è il film sulla droga meglio riuscito, proprio per la sua capacità di comunicare ansia e di risultare emotivamente coinvolgente per lo spettatore.
                            a fine film io avevo un groppone in gola grosso così.


                            dello stesso regista ho "visto" (mi sono addormentata nella parte centrale -.-") anche the wrestler e anche qua -per quel che ho potuto vedere- le sensazioni negative di degrado e di autodistruzione passano bene dalla pellicola allo spettatore.
                            No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                            Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                            Comment

                            • Lilith9
                              Scelyna ๑
                              • 22/10/09
                              • 3053

                              #5429
                              Guardatevi anche π - Il teorema del delirio

                              ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                              Comment

                              • pomodoro grinzoso
                                awesomeness
                                • 25/09/09
                                • 3512

                                #5430
                                The fountain è una merda assoluta.

                                The wrestler un capolavoro.

                                Aspetto il prossimo e decido, che peraltro è niente popodimeno che un remake di Robocop.

                                ()

                                ...anzi no ne esce un altro in mezzo, dannazione.
                                Last edited by pomodoro grinzoso; 20-07-2010, 10:50.
                                Moderatore Apocalisse

                                Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                                Comment

                                Working...