L'hanno fatto vedere ieri sera su canale 5. Ho la home di fb invasa da foto di leo con il caschetto biondo, come cazzo faceva a piacermi a 13 anni non si sa. Mi vergogno.
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
L'hanno fatto vedere ieri sera su canale 5. Ho la home di fb invasa da foto di leo con il caschetto biondo, come cazzo faceva a piacermi a 13 anni non si sa. Mi vergogno.
shame, la storia di un bell'uomo ricco e di successo che ha come scheletro nell'armadio la sessuopatia.
non ho ben capito dove volesse andare a parare, ma fassbender che copula con ogni essere vivente che gli capiti nel raggio di 2 metri
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains
Comment