L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Criptico
    Opinionista
    • 11/05/12
    • 20

    #6616
    The Avengers.
    Non male.Battute divertenti, stile americano, soprattutto per il personaggio Tony Stark, brillante.
    Gli effetti speciali sono spettacolari , in particolare nelle battaglie.
    Un'insalata di supereroi condita con una trama classica: Qualcuno vuole distruggere la Terra.

    P.S. ho molto apprezzato anche il lato di b di Scarlett
    [B][SIZE=2]Memento audere semper.[/SIZE][/B]

    Comment

    • dajide
      D'Alessio Forever
      • 20/08/10
      • 3491

      #6617
      Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
      Il Thor del film ha una monoespressione da triglia.
      si l'attore
      "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

      It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


      Comment

      • alienor
        Opinionista
        • 07/12/11
        • 2310

        #6618
        [QUOTE=dajide;1360680]si l'attore
        Last edited by alienor; 11-05-2012, 21:55.
        Gutta cavat lapidem.

        Comment

        • Tartaruga
          Opinionista
          • 28/04/12
          • 92

          #6619
          Originariamente Scritto da Criptico Visualizza Messaggio
          P.S. ho molto apprezzato anche il lato di b di Scarlett
          porello, ti accontenti di poco eh?! rotfl:
          Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
          Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

          Comment

          • alienor
            Opinionista
            • 07/12/11
            • 2310

            #6620
            Originariamente Scritto da Tartaruga Visualizza Messaggio
            porello, ti accontenti di poco eh?! rotfl:
            il mio
            Gutta cavat lapidem.

            Comment

            • Tartaruga
              Opinionista
              • 28/04/12
              • 92

              #6621
              ehi, di che annata sei?
              Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
              Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

              Comment

              • alienor
                Opinionista
                • 07/12/11
                • 2310

                #6622
                Originariamente Scritto da Tartaruga Visualizza Messaggio
                ehi, di che annata sei?
                la Scarlett ne ha 26
                Gutta cavat lapidem.

                Comment

                • Tartaruga
                  Opinionista
                  • 28/04/12
                  • 92

                  #6623
                  allora siamo due ragazzine...il mese prossimo ne avr
                  Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
                  Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

                  Comment

                  • Frutto
                    Opinionista
                    • 05/02/10
                    • 2025

                    #6624
                    la scarlett ha tanterrime cose belle, per fortuna il suo culo assolutamente medio ci ricorda che
                    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                    Comment

                    • alienor
                      Opinionista
                      • 07/12/11
                      • 2310

                      #6625
                      [QUOTE=Frutto;1360738]comunque il mio ultimo film
                      Gutta cavat lapidem.

                      Comment

                      • Tartaruga
                        Opinionista
                        • 28/04/12
                        • 92

                        #6626
                        [QUOTE=Frutto;1360738]la scarlett ha tanterrime cose belle, per fortuna il suo culo assolutamente medio ci ricorda che
                        Why do we crucify ourselves/Every day/I crucify myself/Nothing I do is good enough for you/
                        Crucify myself/Every day/And my heart is sick of being in chains

                        Comment

                        • Criptico
                          Opinionista
                          • 11/05/12
                          • 20

                          #6627
                          Oh sar
                          File Allegati
                          [B][SIZE=2]Memento audere semper.[/SIZE][/B]

                          Comment

                          • dajide
                            D'Alessio Forever
                            • 20/08/10
                            • 3491

                            #6628
                            Ghost Rider, Spirito

                            se non fosse per Cage sarebbe da buttare via tutto, il primo invece bellissimo
                            "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

                            It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #6629
                              ho visto il primo per errore, mi

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              • evalorn
                                Opinionista
                                • 28/01/06
                                • 852

                                #6630
                                i banchieri di dio
                                "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
                                l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
                                questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

                                Comment

                                Working...