un'altra utente da sanzionare....
per scarsa attitudibe cinefila...allora: domani dalle ore 2 in poi visionerai Hana-bi di Takeshi Kitano in giapponese senza sottotitoli...attendo il giorno successivo 3d avente per argomento i dialoghi del film...
per scarsa attitudibe cinefila...allora: domani dalle ore 2 in poi visionerai Hana-bi di Takeshi Kitano in giapponese senza sottotitoli...attendo il giorno successivo 3d avente per argomento i dialoghi del film...


Comment