Automan?
indovina il telefilm
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggionon sapevo esistesse "l'uomo cibernetico"
infatti non esiste........ricordavo male
All in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
Comment
-
Comment
-
anch'io me lo ricordavo come "Il Falco della Notte", poi cercando le immagini ho notato che il titolo è un altro.
cmq te la do buona perchè il telefilm è quello

Street Hawk - Il Falco della StradaLast edited by sagittario78; 10-12-2006, 22:16.
Comment
-
Ecco il nuovo telefilm
File AllegatiMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-

Comment