[QUOTE=Summerina;713582]supercopter? (mi sembra si scriva cos
indovina il telefilm
Collapse
X
-
[QUOTE] giclassifica:
Didi...6
ken89...5
Silviola...5
Summerina...5
Passio...4
Nutella...3
sagittario78...3
mat612000...2
Ape Regina...2
Papyrus...2
Guybrush...1
AdrianMaldonado...1
Xilinx23...1
boyakki...1All in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
Comment
-
MAMMA MIA QUANTO SONO BRAVA!!!!!
Fatemi passare il Ferragosto e dopodomani sarò di nuovo tra voi per un nuovo telefilm!!!!
(A seconda di come passerò la giornata di domani sarà facilissimo o difficilissimo)[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggiook ecco. abbastanza recente
non si vede![I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
scusa! ora si dovrebbe vedere nel post precedenteOriginariamente Scritto da Summerina Visualizza Messaggionon si vede![I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment
-
veramente io sto lavorando.....Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio..... (ma oggi ci siamo solo noi a non avere un cacchio da fare?)
comunque provate (ci sarFile Allegati[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
ehehehehehe per fortuna io sono troppo piccolo per lavorare il 16 di agostoOriginariamente Scritto da Summerina Visualizza Messaggioveramente io sto lavorando.....
cmq io lo sparei il titolo... aspettiamo qualcun altro?[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment
-
Apettiamo un'altra oretta, poi spara pure!Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggiocmq io lo sparei il titolo... aspettiamo qualcun altro?
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment

Comment