qual

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anna8404
    Opinionista
    • 15/10/09
    • 532

    #1

    qual

    tratto direttamente dal post "qual
  • Iena
    Banned
    • 24/06/26
    • 11949

    #2
    La Mosca

    Comment

    • Morwen
      Cinnamon Girl
      • 03/12/09
      • 7242

      #3
      Me ne vengono in mente 2: The Watchmen e I Fantastici 4 e Silver Surfer, un sonno della madonna...che fastidio!
      Moderatore Viaggi
      Moderatore Musica

      Supermoderatore





      "Find what you love and let it kill you"

      Charles Bukowsky

      Comment

      • Userro
        'round midnight
        • 30/09/09
        • 2742

        #4
        Da grande ammiratore di Woody Allen, uscii dalla sala durante la visione di Anything Else, più recentemente dell'ultimo whatever works, l'imbarazzo totale per la decadenza di un genio.

        Comment

        • Barrett
          Opinionista
          • 07/10/07
          • 2599

          #5
          Scuola di polizia. Sto parlando di 300 anni fa....volevo andare a vedere Paris - Texas di Wenders, i miei amici mi portarono a vedere quella specie di film. Rideva tutta la sala tranne il sottoscritto. Ogni tanto qualcuno si girava verso di me e mi chiedeva perchè non ridessi. Erano anche preoccupati...

          Comment

          • terra
            distratta
            • 07/12/09
            • 12689

            #6
            Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
            La Mosca
            ma come la mosca? con quel bel pezzo di figliuolo di jeff goldblum?

            Moderatore Arte e letteratura


            terra

            Comment

            • terra
              distratta
              • 07/12/09
              • 12689

              #7
              koyaanisqatsi, abbandonato per disperazione. in altre occasioni - dove sognano le formiche verdi, per esempio - mi sono limitata ad addormentarmi.

              Moderatore Arte e letteratura


              terra

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #8
                qual

                "Amarsi"

                Con Meg Ryan ed Andy Garcia

                Ricordo che con la mia comitiva decidemmo di vedere questo film (lasciammo decidere alle nostre ragazze in verit
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • istinto
                  Opinionista
                  • 09/12/09
                  • 60

                  #9
                  Finora non sono riuscito a finire "il settimo sigillo" e "la montagna sacra"
                  it's fate, you know. Nobody can stop fate, nobody can.

                  Comment

                  • istinto
                    Opinionista
                    • 09/12/09
                    • 60

                    #10
                    Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
                    koyaanisqatsi, abbandonato per disperazione. in altre occasioni - dove sognano le formiche verdi, per esempio - mi sono limitata ad addormentarmi.
                    si vabb
                    it's fate, you know. Nobody can stop fate, nobody can.

                    Comment

                    • terra
                      distratta
                      • 07/12/09
                      • 12689

                      #11
                      [QUOTE=istinto;1084432]si vabb

                      Moderatore Arte e letteratura


                      terra

                      Comment

                      • heliandros
                        Opinionista
                        • 06/12/09
                        • 319

                        #12
                        Originariamente Scritto da istinto Visualizza Messaggio
                        Finora non sono riuscito a finire "il settimo sigillo" e "la montagna sacra"
                        A proposito di Jodorowsky, visto che in quegli anni BISOGNAVA vedere i suoi film, mi sono cuccato La montagna sacra e poi ho chiesto troppo a me stesso: sono andato a vedere anche El Topo ma, quando il primo tempo non era ancora finito, non ce l'ho fatta pi
                        Izvije moz lev

                        Comment

                        • Hydra
                          Silent war
                          • 29/01/08
                          • 4041

                          #13
                          Lussuria - seduzione e tradimento di Ang Lee.
                          Niente da fare: l'ho trovato noioso, sconclusionato e con ritmi lentissimi.
                          [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                          [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                          Comment

                          • Pazza_di_Acerra
                            люблю беспокоиться
                            • 09/12/09
                            • 28840

                            #14
                            "Il cielo sopra Berlino", una delle pizze più allucinanti e pretenziose di tutti i tempi! Dopo il primo tempo c'è stato un fuggi fuggi generale ma io ero in compagnia di un masochista che ha voluto vederlo tutto sino alla fine!
                            semel in anno licet insanire, cotidie melius

                            Comment

                            • terra
                              distratta
                              • 07/12/09
                              • 12689

                              #15
                              [QUOTE=Pazza_di_Acerra;1085265]"Il cielo sopra Berlino", una delle pizze pi

                              Moderatore Arte e letteratura


                              terra

                              Comment

                              Working...