Gli eroi del ghiaccio

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carrie
    Opinionista
    • 21/06/09
    • 36

    #1

    Gli eroi del ghiaccio

    Ho visto il promo diquesto nuovo programma , gli eroi del ghiaccio...secondo voi di cosa si tratta esattamente? Ho capito che protagonisti sono dei camionisti americani...
  • Account eliminato1

    #2
    Camionisti che percorrono strade lastricate di ghiaccio e neve.

    Che pensavi?

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #3
      infatti!!

      Tempo prima hanno fatto una serie sui pescatori di granchi dell'alaska!!!

      Bel programma anche quello. Vita ardua e pericolo di naufragio dietro l'angolo ma con il pescato di una sola navigazione, i guadagni, in proprozione per tutti sono tanti.
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • carnil_carani
        Dotato di opinoni proprie..
        • 08/12/09
        • 559

        #4
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        infatti!!

        Tempo prima hanno fatto una serie sui pescatori di granchi dell'alaska!!!

        Bel programma anche quello. Vita ardua e pericolo di naufragio dietro l'angolo ma con il pescato di una sola navigazione, i guadagni, in proprozione per tutti sono tanti.
        Il problema di quel genere di canali satellitari
        http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

        Comment

        • Ciccione pelato
          Banned
          • 15/01/10
          • 2637

          #5
          che eroi...

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #6
            [QUOTE=carnil_carani;1107902]Il problema di quel genere di canali satellitari
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • carnil_carani
              Dotato di opinoni proprie..
              • 08/12/09
              • 559

              #7
              [QUOTE=bumble-bee;1108004]E perch
              http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #8
                Originariamente Scritto da carnil_carani Visualizza Messaggio
                Col "Grande Fratello" sfondi una porta aperta, io l'ho sempre considerato come il mangime pieno di ormoni per le batterie di animali da macello...

                Se ho scritto così è perchè nei miei primi mesi di tv satellitare non si faceva altro che guardare trasmissioni tipo "Come è Fatto", "Mithbusters", ed "Effetto Rallenty", per non parlare della splendida ed interessantissima proposta di "History Channel"...
                Ha ecco. Facevi rifererimento a te stesso dunque
                E' sicuramente una dipendenza che genera effetti positivi e appaga la bramosia di conoscere le cose come funzionano. Trovo questi programmi davvero interessanti e potrei stare ore a vederli. Si impara molto. History channel poi è il mio preferito.

                notte.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • carrie
                  Opinionista
                  • 21/06/09
                  • 36

                  #9
                  anche io adoro history channel...sono una persona curiosa e ce n'

                  Comment

                  • lotarino
                    Opinionista
                    • 24/01/10
                    • 20

                    #10
                    ho visto la terza puntata l'altra sera e mi è davvero piaciuta,sai come potrei fare x rivedere le prime 2???

                    Comment

                    Working...