Indovina il Film RECHARGE'

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • evalorn
    Opinionista
    • 28/01/06
    • 852

    #151
    Be'... centra con un winchester....
    "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
    l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
    questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

    Comment

    • Il cavaliere nero
      • 15/05/10
      • 1741

      #152
      Originariamente Scritto da evalorn Visualizza Messaggio
      Be'... centra con un winchester....
      Scusami ma non ho capito.Cmq il film è : La terra dei morti viventi (Land of the Dead)? Ciao

      Comment

      • evalorn
        Opinionista
        • 28/01/06
        • 852

        #153
        Ciao,

        no, la risposta è sbagliata... il titolo (almeno quello originale) è simile, basta cambiare la prima parola..

        Come non hai capito? Nel 'sample' del videogioco nel link che hai citato fan vedere varie armi, tra cui un fucile Winchester... ed io ti ho risposto che quest'ultimo oggetto ha qualcosa a che fare col film...


        [Quel simpaticone di macchia nera lo sapeva pure a giudicare da quel che ha scritto, almeno che i riferimenti all'alba e all'esser vivi anziché morti non fossero casuali...]


        Riepilogando
        film inglese, del 2004, si parla di zombie, o-come preferiscono essere chiamati- diversamente vivi, centra con un winchester......

        La risposta è....
        "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
        l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
        questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

        Comment

        • dajide
          D'Alessio Forever
          • 20/08/10
          • 3491

          #154
          è diretto da edgar wright?
          "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

          It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


          Comment

          • evalorn
            Opinionista
            • 28/01/06
            • 852

            #155
            Non sono obbligato a risponderti.

            Te spara il titolo e vediamo se è giusto.
            "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
            l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
            questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

            Comment

            • Il cavaliere nero
              • 15/05/10
              • 1741

              #156
              Originariamente Scritto da evalorn Visualizza Messaggio
              Non sono obbligato a risponderti.

              Te spara il titolo e vediamo se è giusto.
              L'alba dei morti dementi (secondo me,"macchia" aveva indovinato,rispondendo però a modo suo,cioè offendendo!)
              Last edited by Il cavaliere nero; 27-08-2012, 19:56.

              Comment

              • evalorn
                Opinionista
                • 28/01/06
                • 852

                #157
                Esatto il turno è tuo.

                In originale è Shaun of the dead... se dajide avesse scritto il titolo invece di chiedermi conferme sul regista a mo' di indovina chi....

                Infatti, anch'io ho scritto che credevo che macchia.marrone avesse indovinato.... ma il gioco non prevede che si faccia intuire agli altri di aver capito di che film si tratta sparando insulti a raffica.
                "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
                l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
                questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

                Comment

                • Il cavaliere nero
                  • 15/05/10
                  • 1741

                  #158
                  Originariamente Scritto da evalorn Visualizza Messaggio
                  Esatto il turno è tuo.

                  In originale è Shaun of the dead... se dajide avesse scritto il titolo invece di chiedermi conferme sul regista a mo' di indovina chi....

                  Infatti, anch'io ho scritto che credevo che macchia.marrone avesse indovinato.... ma il gioco non prevede che si faccia intuire agli altri di aver capito di che film si tratta sparando insulti a raffica.

                  Comment

                  • Il cavaliere nero
                    • 15/05/10
                    • 1741

                    #159
                    Avvertenza: Non ci saranno altri indizi. Se avete visto il film lo indovinerete subito.Altrimenti sapete come fare
                    File Allegati

                    Comment

                    • Il cavaliere nero
                      • 15/05/10
                      • 1741

                      #160
                      Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
                      Avvertenza: Non ci saranno altri indizi. Se avete visto il film lo indovinerete subito.Altrimenti sapete come fare
                      Ripeto quanto scritto qualche giorno fa : E' impossibile conoscere tutti i films ma un appassionato di cinema deve ricorrere a tutti i mezzi per indovinare.Unica Eccezione farsi aiutare da altri! (I vari motori di ricerca,ovviamente NON sono esclusi) Se non indovinate,posterò solo "spezzoni" del film oggetto del "quiz"
                      File Allegati

                      Comment

                      • Frutto
                        Opinionista
                        • 05/02/10
                        • 2025

                        #161
                        13dici a tavola
                        grazie google, ma giuro che ce l'avevo sulla punta della lingua. giuro eh.
                        No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                        Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                        Comment

                        • Il cavaliere nero
                          • 15/05/10
                          • 1741

                          #162
                          Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
                          13dici a tavola
                          grazie google, ma giuro che ce l'avevo sulla punta della lingua. giuro eh.

                          Comment

                          • evalorn
                            Opinionista
                            • 28/01/06
                            • 852

                            #163
                            Scusate l'ignoranza ma per caso è possibile anche fare ricerche inserendo immagini nei motori di ricerca?
                            [perché in questo caso, sarebbe da evitare]

                            Cioè frutto tu come ci sei arrivata, grazie all'attrice?
                            Cazzo io sapevo di averla già vista più d'una volta quella donna... eppure non mi veniva in mente...
                            "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
                            l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
                            questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #164
                              Ma come si fa a mettere un'immagine e ricercarla su google?

                              Cmq cerchiamo di prendere il gioco più alla leggera, per favore, siamo qui per divertirci. Fare due ricerchine su google non credo infici l'andamento del gioco.

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • evalorn
                                Opinionista
                                • 28/01/06
                                • 852

                                #165
                                Ma come si fa a mettere un'immagine e ricercarla su google?

                                Cmq cerchiamo di prendere il gioco più alla leggera, per favore, siamo qui per divertirci. Fare due ricerchine su google non credo infici l'andamento del gioco.
                                Boh, magari una nuova funzione... avevo sentito parlare di una cosa del genere, ma non ricordo a che genere di motore fosse riferita.... Il principio è lo stesso....

                                Guarda che qui tutti lo stiamo prendendo alla leggera mi pare.. io stesso ho usato google un paio di volte.....
                                Volevo solo accertarmi che non fosse così facile.. cioè che non si potesse inserire direttamente l'immagine.

                                Annaway, Frutto attenta agli opportunisti, posta prima delle 21.21 di oggi....
                                "Il Silenzio del tempo che viene a mancare
                                l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
                                questo è l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.

                                Comment

                                Working...